1.     Mi trovi su: Homepage #4559870
    Difensore operato per drenare ematoma ad un'anca

ROMA, 26 MAR-Dovrebbe recuperare per la gara con il Manchester del 4 aprile il difensore della Roma, Matteo Ferrari, operato per drenare un'ematoma a un'anca. Il giocatore, che si era fatto male durante la gara con la Fiorentina, saltera' sicuramente l'incontro di sabato prossimo contro il Milan. Dopo 2 giorni di assoluto riposo, il giocatore potra' riprendere lentamente l'attivita' per rientrare a pieno in tempo per l'andata dei quarti di Champions League contro il Manchester United.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559872
    ed io che credevo che la roma avesse qualche speranza:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559873
    Originally posted by massituo
    oddio...già vedo i romanisti strapparsi i capelli:asd:
    e perchè ? è un ottimo centrale panchinaro... sicuramente sto più sicuro con lui a disposizione rispetto ai vari costacurta, simic, bonera... insomma stiamo messi meglio di tanti altri... in questa stagione ferrari ha giocato meglio di tanti titolari "gioiellini" (o presunti tali) come barzagli, felipe etcc... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4559874
    Io ho visto giocare Ferrari quest'anno e ricordo in particolare Roma-Milan di coppa italia e Roma-Lione di champions: prestazioni maiuscole, il Ferrari che ho visto io mi è piaciuto molto, sicuro ed elegante e non ha sbagliato niente: ha sbagliato un'intera stagione, ma può capitare a tutti, per me ora è un ottimo difensore.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Roma: Ferrari, rientro con Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina