1.     Mi trovi su: Homepage #4559916
    MELBOURNE, 27 MAR - Federica Pellegrini ha stabilito il nuovo record del mondo dei 200 sl con il tempo di 1'56"47. Nella semifinale dei mondiali in corso di svolgimento in Australia, l'azzurra ha abbassato di 17 centesimi il precedente limite che dal 3 agosto 2002 apparteneva alla tedesca Franziska Van Almsick con 1'56"64. Secondo miglior tempo di accesso alla finale, quello della tedesca Lurz (1'56"67), quinta la francese Laure Manaudou (1'57"30).

:clap: :clap: :clap:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559921
    E la ragazzina porta il mio stesso cognome!!! Grande parè!!! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559922
    Originally posted by razorbladeromance
    :approved: E brava la ragazzina!

uhm... le dichiarazioni post gara non mi son piaciute... eran del tipo... quel che volevo l'ho ottenuto la finale anche se la xdo non mi interessa ... spero di sbagliarmi. Tra l'altro sono curioso di vedere la manoudou domani in finale che combina.... oggi ha fatto 97 gare poretta :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559923
    Originally posted by MaestroZen
    MELBOURNE, 27 MAR - Federica Pellegrini ha stabilito il nuovo record del mondo dei 200 sl con il tempo di 1'56"47. Nella semifinale dei mondiali in corso di svolgimento in Australia, l'azzurra ha abbassato di 17 centesimi il precedente limite che dal 3 agosto 2002 apparteneva alla tedesca Franziska Van Almsick con 1'56"64. Secondo miglior tempo di accesso alla finale, quello della tedesca Lurz (1'56"67), quinta la francese Laure Manaudou (1'57"30).

:clap: :clap: :clap:

credevo Federica la mano amica:asd:
  5. Scudetto-Mod