1.     Mi trovi su: Homepage #4560032
    Oltre agli striscioni violenti, vietati tamburi e megafoni

ROMA, 27 MAR - Oltre che per striscioni violenti e materiale pericoloso, all'Olimpico di Roma entra in vigore anche il divieto per tamburi e megafoni. E' invece autorizzata l'introduzione e l'esposizione di bandiere, sciarpe, magliette riportanti solo i colori sociali della propria squadra. Le nuove disposizioni - decise oggi dalla riunione del Gos con i rappresentanti della Roma e della Lazio, Coni e forze di polizia - entreranno in vigore dal prossimo 30 marzo.

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560033
    Originally posted by Pezzotto
    Oltre agli striscioni violenti, vietati tamburi e megafoni

ROMA, 27 MAR - Oltre che per striscioni violenti e materiale pericoloso, all'Olimpico di Roma entra in vigore anche il divieto per tamburi e megafoni. E' invece autorizzata l'introduzione e l'esposizione di bandiere, sciarpe, magliette riportanti solo i colori sociali della propria squadra. Le nuove disposizioni - decise oggi dalla riunione del Gos con i rappresentanti della Roma e della Lazio, Coni e forze di polizia - entreranno in vigore dal prossimo 30 marzo.

:rolleyes: :rolleyes:

:eek: :eek:
    via tamburi e megafoni?!?!?
    ma non sono mai stati lanciati in campo o usati per aggredire altri tifosi...
    e poi sciarpe bandiere e magliette riportanti solo i colori della squadra... mah

a me sinceramente sfugge il motivo di queste restrizioni

esempio (attuano questa disposizione anche a s.siro)
    se l'inter dovesse vincere lo scudetto qualche giornata prima in teoria non posso portare allo stadio una bandiera tricolore con scritto "inter campione d'italia".. mah
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560034
    Originally posted by pela10
    non posso portare allo stadio una bandiera tricolore con scritto "inter campione d'italia".. mah

beh dipende....se ne compri una nuova forse si......ma se vuoi utilizzare una vecchia no...negli anni 20 le facevano con la mazza di ferro....so pericolose:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560035
    Originally posted by pela10

se l'inter dovesse vincere lo scudetto qualche giornata prima in teoria non posso portare allo stadio una bandiera tricolore con scritto "inter campione d'italia".. mah

:cry: :cry:
    aspetto quel momento da tutta la vita :cry: :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560036
    Originally posted by digital_boy84
    :cry: :cry:
    aspetto quel momento da tutta la vita :cry: :cry:

a parte gli ultraottantenni....questa frase la dicono un pò tutti:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560038
    Originally posted by digital_boy84
    tutti gli interisti? :asd:

beh era ovvio:asd: :asd:

Stadio Olimpico: dal 30/3 si cambia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina