1.     Mi trovi su: Homepage #4560060
    Fenomeno, criticato per eccesso di peso al Real, si riscatta

MILANO,27 MAR-Miglior tempo sui 30 m nei test rossoneri per Ronaldo. E' una dato positivo per il Fenomeno, piu' volte criticato per l'eccesso di peso al Real. Nell'allenamento di oggi, Carlo Ancelotti ha diviso i giocatori in tre gruppi per svolgere dei test sulla velocita' sui 10 e sui 30 metri. Uno dei tre gruppi ha svolto i test senza misurare i tempi, mentre gli altri due gruppi hanno registrato i tempi con l'ausilio delle fotocellule. E con 4 secondi e 1 centesimo, Ronaldo e' stato il piu' veloce di tutti.

:D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560061
    Originally posted by Pezzotto
    Fenomeno, criticato per eccesso di peso al Real, si riscatta

MILANO,27 MAR-Miglior tempo sui 30 m nei test rossoneri per Ronaldo. E' una dato positivo per il Fenomeno, piu' volte criticato per l'eccesso di peso al Real. Nell'allenamento di oggi, Carlo Ancelotti ha diviso i giocatori in tre gruppi per svolgere dei test sulla velocita' sui 10 e sui 30 metri. Uno dei tre gruppi ha svolto i test senza misurare i tempi, mentre gli altri due gruppi hanno registrato i tempi con l'ausilio delle fotocellule. E con 4 secondi e 1 centesimo, Ronaldo e' stato il piu' veloce di tutti.

:D :D

erano in discesa e lui rotolava come nessun altro... :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560062
    che c'era una lasagna alla fine del percorso??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560065
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Pensa un pò gli altri come stanno messi. :cool:

prova tu a correre con la dentiera che cade...il pannolone che si stacca e i reumatismi che si fanno sentire:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560068
    Originally posted by massituo
    nello scatto è ancora tra i migliori...in partita praticamente non fa nulla di nulla...è fermo..non si muove...appena gli arriva una palla giocabile però sai già che vai vicino al gol...un fenomeno

se specialmente quando mangia pasta e fagioli......ha uno scatto imprendibile:asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4560069
    Originally posted by marcomix
    prova tu a correre con la dentiera che cade...il pannolone che si stacca e i reumatismi che si fanno sentire:asd: :asd:

Proprio a me vieni a dire ste cose.
    Io che corro coi Canini sporgenti e il mantello svolazzante, per non parlare dei miei reumatismi secolari. Nun me fa parlà. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Milan: Ronaldo vince test sui 30 m

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina