1.     Mi trovi su: Homepage #4560071
    BARI - L'Italia tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Gigi Buffon. Il portiere della Nazionale ha partecipato all'allenamento degli azzurri a Bari, dopo che per due giorni era stato fermo per problemi gastrointestinali. Davanti ad un pubblico di circa tremila tifosi, Donadoni ha mischiato le carte nella suddivisione delle squadre per la partitella. Da una parte Buffon, Oddo, Barzagli, Ambrosini, Tonetto in difesa; Camoranesi, De Rossi, Di Natale a centrocampo; Rocchi, Toni e Del Piero in attacco. Dall'altra Abbiati tra i pali, Materazzi, Cannavaro e Zambrotta in difesa con il supporto del vice di Donadoni, Bortolazzi; Gattuso, Pirlo e Perrotta a centrocampo; Mauri, Gilardino e Quagliarella davanti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560072
    bene...anche perchè le alternative erano scarse:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560073
    Donadoni: non e' partita della vita

Cosi' il ct presenta la decisiva partita contro la Scozia

BARI, 27 MAR - "Non e' la gara della vita che va affrontata partendo scriteriatamente all'attacco". Il ct Donadoni presenta cosi' la sfida con la Scozia. "E' una partita importante - ha aggiunto il selezionatore azzurro - da gestire con raziocinio ed equilibrio: dura 90'. E' chiaro che giocheremo per vincere, ma mi andrebbe bene farlo come loro sabato scorso, ovvero all'ultimo minuto".

Buffon, faremo partita da campioni

Gattuso teme clima scozzese, Pirlo nero per esclusione ct

BARI, 27 MAR - "Ha ragione Lippi, quando dice che faremo una partita da Campioni del Mondo": cosi' Buffon sulla sfida di domani con la Scozia. Il portiere azzurro, che ha appena recuperato da una gastroenterite, conta di esserci "al 90-95%". "Quando c'e' da dare la risposta giusta-ha detto-questa nazionale lo fa. Sono partite per duri:e noi risponderemo". Intanto, mentre Pirlo e' amareggiato per la sua esclusione, Gattuso spiega di temere il clima piovoso, che a suo giudizio favorirebbe la Scozia.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560075
    perchè si deve sminuire il valore di una partita nn capisco. Questa dovrà essere una vittoria necessaria...cmq confido in donadoni e spero che del piero nn scenda in campo.

P.S. fa bene a far riposare Pirlo...l'ho appena acquistato in superlega e dovrà essere fresco:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Italia, Buffon torna ad allenarsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina