1.     Mi trovi su: Homepage #4560076
    "Non posso giocare due partite di seguito cosi' ravvicinate"

Si avvicina il giorno del rientro per il capitano del Milan Paolo Maldini. Il difensore rossonero potrebbe essere gia' a disposizione di Ancelotti per la partita di sabato sera all'Olimpico contro la Roma. Ma, come sostiene lo stesso giocatore, la situazione delle ginocchia non e' delle migliori. ''Io spero di essere a disposizione per Roma, ma il dottor Martens mi ha detto di scordarmi di giocare due partite ravvicinate''. E' probabile che Carlo Ancelotti gli risparmi quindi la partita contro la Roma con la speranza di poterlo utilizzare nella gara di martedi' contro il Bayern Monaco per la Champions League.

Nel frattempo c'e' una competizione da vincere e un quarto posto in campionato da raggiungere: "In questo momento della stagione, il Milan deve far vedere il meglio. Non possiamo accontentarci, dobbiamo fare più di quello che abbiamo fatto finora. Il quarto posto - spiega Maldini - è più vicino adesso rispetto a inizio stagione. Il Bayern è sempre il solito avversario, forte fisicamente, ma credo sia assolutamente battibile da un Milan concentrato e in buona forma. Io sono ottimista per la Champions, a questo punto tutte le 8 squadre possono arrivare in fondo. E dalla nostra posizione possiamo guardare gli altri dall'alto in basso: sono uscite Barcellona e Inter e non possiamo sentirci inferiori a nessuno".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560077
    credo che ormai il ritiro sia inevitabile:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560079
    Originally posted by massituo
    ammazzati:cool: maldini al centro della difesa fino a 50 anni:cool:

rimarrebbe cmq in media-età:asd: :asd:

ma sinceramente credo che d'ora in poi dovrete puntare sulle giovani promesse.....bonera:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Le ginocchia fanno le bizze, Maldini ora deve scegliere: o la Roma o il Bayern

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina