1.     Mi trovi su: Homepage #4560085
    Il laterale destro del Siviglia è finora il miglior giocatore della Liga. Rossoneri favoriti, ma attenzione al Barça.

Daniel Alves: ha 23 anni, difensore, gioca laterale destro nel Siviglia. Nonostante porti ancora l'apparecchio ai denti, sia piccolo di statura e porti un orribile taglio di capelli anni ottanta, rasato ai lati, è l'uomo più corteggiato del momento nella Liga (a parte Ronaldinho): nella prima delle due amichevoli del Brasile, sabato a Goteborg contro il Cile, Alves ha impressionato il pubblico con la sua grinta, gli interventi in scivolata, il controllo di palla con entrambi i piedi. Poi ha affondato sulla fascia e servito a Kakà l'assist per il 2-0.

Dopo essere stato eletto miglior giocatore della Coppa Uefa 2005-06, quest'anno concorre al titolo di miglior giocatore della Liga, il presidente del Siviglia, Del Nido, ha messo una clausola da urlo: 60 milioni di euro, ma potrebbe aprire una trattativa sulla base di 28 milioni, che non sono pochi. Su di lui, da almeno sei mesi, ci sono Milan, Chelsea e Barcellona. Ma anche il Real: l'arrivo a Madrid di Alves, potrebbe liberare Cicinho per la Roma.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560086
    secondo me troppi soldi per approdare in italia....andrà dal russo miliardario:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560088
    Originally posted by digital_boy84
    l'uomo + bello del mondo :asd:

nel milan farebbe il nipotino degli altri calciatori....a turno lo portano al parco, sulle giostre, e gli regalano il lecca lecca per convincerlo ad andare dal dentista:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560089
    Real-Siviglia, scambio Cicinho-Alves

MADRID - L'edizione on-line del quotidiano spagnolo 'Marca' rivela che il difensore brasiliano Cicinho, attualmente in forza al Real Madrid, ma sulla via del recupero dopo un infortunio, potrebbe passare al Siviglia nell'ambito dell'operazione di mercato che porterebbe il suo conanzionale Dani Alves al club delle 'merengues'. I due giocatori ricoprono praticamente lo stesso ruolo, quello di laterale destro. Intervistato dal quotidiano, Cicinho non e' sembrato sorpreso, e anzi ha dichiarato: "Se fosse una cosa buona per il Real Madrid e per me, non sarebbe affatto un problema".

-------------------------------------------------------

Tra i due litiganti, il terzo gode :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560090
    Originally posted by Pezzotto
    e porti un orribile taglio di capelli anni ottanta, rasato ai lati

:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan o Chelsea per Daniel Alves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina