1.     Mi trovi su: Homepage #4560091
    In scadenza, non rinnova con lo Sporting Lisbona. In Portogallo dicono: «Lo ha preso Foti».

Una voce dal Portogallo: riguarda Miguel Ângelo Moita Garcia, Miguel Garcia (24) per gli amici. Il suo contratto è in scadenza, il suo nome è finito anche nel nostro maxielenco dei 200 grandi svincolati a giugno da prendere subito. Pare che verso la fine della scorsa settimana il difensore sia stato convocato nuovamente in sede per trovare un accordo: la risposta sua e del manager Carlos De Almeida Gonçalves è stata negativa. I giornali portoghesi scrivono che lo Sporting sia convinto di una cosa: e cioè che qualcuno abbia offerto a Miguel Garcia l’opportunità che lui voleva giocarsi, ossia il campionato italiano. E dicono che questo qualcuno sia la Reggina. Certo, il mercato portoghese è noto al presidente Foti, sempre molto abile a muoversi per tempo in certe situazioni. Miguel Garcia è un terzino destro adattabile anche al ruolo di centrale. La Reggina finora ha pensato solo ad un mercato in uscita avendo in casa due pezzi pregiati come Giandomenico Mesto (24) e Rolando Bianchi (24), un sorriso largo così per qualsiasi bilancio di serie A.

Non solo, Giacomo Tedesco (31) sembra ormai a posto con il Catania, dove firmerà un triennale. Insomma, Miguel Garcia sarà il primo tassello. Entro 48 ore arriverà l’ufficialità.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560092
    se fossi al napoli...mi prenderei mezza reggina:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Miguel Garcia chiama, la Reggina risponde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina