1.     Mi trovi su: Homepage #4560095
    Radio Marte ha lanciato un sondaggio per creare la nazionale dei "napoletani" in attivita' tra A, B e C. Dopo aver eletto Iezzo come miglior portiere (91% dei voti) ora e' giunta l'ora dei difensori e curiosamente Angelo Rea guida la classifica con ben 700 voti :D mettendosi alle spalle i fratelli Cannavaro.

http://bestnapoli.radiomarte.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560096
    IEZZO E’ IL MIGLIOR PORTIERE, ORA SI VOTANO I DIFENSORI

Con il 91% delle preferenze Gennaro Iezzo è il più votato dei portieri nella seconda edizione del Best Napoli, il premio indetto dalla redazione sportiva di Radio Marte in collaborazione con Telecaprisport e il centro benessere Ulysse di Sorrento e, allo scopo di costruire, attraverso i voti dei tifosi, la “Nazionale” dei napoletani, ovvero la formazione ideale composta esclusivamente da giocatori nati a Napoli e provincia. Ogni settimana è possibile votare il miglior calciatore napoletano ruolo per ruolo attraverso i siti www.radiomarte.it, www.telecaprisport.it , www.ulyssesorrento.com e www.napolisoccer.net . Iezzo ha raccolto un plebiscito di voti nella prima settimana, dedicata ai portieri, ed è quindi il portiere della rappresentativa dei napoletani. Dietro di lui si sono classificati nell’ordine Antonio Mirante della Juventus e Nando Coppola del Piacenza.

http://www.radiomarte.it/Index.aspx?p=244
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560097
    avrà sicuramente una connessione a banda larga...ed un ip dinamico:asd: :asd:

cmq è famosa sua sorella Dia:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Quanti parenti ha Angelo Rea?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina