1.     Mi trovi su: Homepage #4560098
    - Non solo acquisti, la Juventus è sempre vigile anche sul fronte delle cessioni. A preoccupare i tifosi bianconeri è la situazione del portiere della nazionale Gianluigi Buffon, ma anche quella dell'attaccante francese Trezeguet, in scadenza 2008 e molto lontano ancora dal rinnovo contrattuale.
    L'incontro con la punta bianconera è fissato a fine aprile (finora però non è stato mai cercato) e le possibilità secondo la Gazzetta dello Sport sono tre:
    1)La prima è una proposta di rinnovo, ma con un ingaggio inferiore ai 4,5 milioni attuali, anche più basso di quello che Trezeguet potrebbe strappare altrove giocando pure la Champions;
    2)La seconda venderlo e è la preferita opzione vista l'età del giocatore (30 anni a ottobre);
    3)La terza è tenere David senza rinnovo, ma la convenienza è tutta del francese.

    Il padre-agente del giocatore ha rivelato a France Football di essere stato in contatto nella scorsa estate con Alex Ferguson, che voleva portare il centravanti francese al Manchester United e in esclusiva per gli utenti di calciomercato.it , un giornalista della testata francese aveva parlato anche di un forte interessamento del Lione per l'attaccante transalpino. Il futuro di Trezeguet dipenderà molto anche dal presunto arrivo di Toni e la possibile partenza di Buffon. Raggiunto l'accordo con l'attaccante viola, resta quello con la società dei Della Valle che, visti i buoni rapporti con la Juventus, non dovrebbe essere difficile da raggiungere. Nel frattempo la dirigenza bianconera sta percorrendo un'altra pista: uno scambio con Gilardino con la dirigenza di Via Turati, ma il Milan vuole sempre Buffon.
    Tra Buffon e Trezeguet, l'alfabeto juventino porta all'attenzione altri nomi di prestigio destinati a lasciare Torino. Si tratta di Camoranesi, sempra fischiatissimo dai suoi tifosi per aver espresso più volte il desiderio di andar via e l'incognita Palladino. Il giovane attaccante, in splendida forma e autore di una tripletta nel turno scorso di campionato, ha detto chiaramente che andrà via, se non troverà lo spazio che merita il prossimo anno in Serie A.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560099
    :ciaociao: :ciaociao:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Da Buffon a Trezeguet, quante grane in casa Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina