1.     Mi trovi su: Homepage #4560101
    - Dopo Seeedorf, Pirlo, Ronaldo e Cristian Vieri un altro interista potrebbe indossare la maglia rossonera: l’argentino Julio Cruz. Entro due-tre settimane, proprio durante i festeggiamenti dello scudetto, l’attaccante dell’Inter conoscerà il suo futuro e in molti sono pronti a scommettere che l’esperienza milanese della punta 32 enne si concluderà proprio al Milan.
    Lunedì arriverà nel capoluogo lombardo uno dei più stretti collaboratori del procuratore del giocatore e intorno a metà mese si muoverà anche l’agente Jorge Cysterpiller in persona: sul tavolo della trattativa ci sarà un contratto in scadenza 2008 e siccome si tratta dell’ultimo della carriera, Cruz non ha intenzione di svendersi.
    I primi contatti con il Milan risalgono alla scorsa estate e sicuramente l'obiettivo della società di Berlusconi considerando l'addio quasi certo di Inzaghi e quello molto probabile di Oliveira, resta quello di una prima punta.
    In passato società importanti come il Barcellona, Sporting Lisbona e Fiorentina volevano la punta argentina, ma Cruz ha fatto sapere di voler restare in Italia, preferibilmente a Milano per ritrovare quella continuità di gioco, mai avuta nei quattri anni di Inter.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560102
    beh è prossimo ai 33 anni.....probabile:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560103
    Originally posted by marcomix
    beh è prossimo ai 33 anni.....probabile:asd: :asd:

insisti a dare adosso al milan bene non ti cederò mai un giocatore:D
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560104
    Originally posted by Kavos
    insisti a dare adosso al milan bene non ti cederò mai un giocatore:D

tanto nn me li cederesti cmq:asd: :asd:

poi so riuscito a prendermi pirlo:cool: ...quindi da oggi...forza milan:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

CLAMOROSO: Cruz al Milan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina