1.     Mi trovi su: Homepage #4560112
    - "Siamo sempre nell'ambito dei discorsi, ma è chiaro che sarebbe un onore avere Luca con noi. Se ci sarà, non sarà sicuramente una trattativa facile".
    Parola del difensore della Juventus Chiellini che ha esortato la sua società ad acquistare l'attaccante della nazionale per tornare subito ad essere competitivi il prossimo anno in Serie A.
    "Io ho vissuto l'ambiente di Firenze, lì sarebbe visto come un traditore, lui poi che ha fatto un sacco di gol con quella maglia. Ma se viene non ci dispiace affatto. Dite che con la Juventus non giocherà la Champions? Non credo che, salvo miracoli, la possa giocare con la maglia della Fiorentina, quindi non penso che questo possa essere un problema per lui", ha concluso il giocatore ex viola.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560114
    Originally posted by TonyManero
    Chiellini sparati :cool:

ecco vedi...chiellini che ti preoccupa...ti amano ancora a firenze:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Chiellini 'chiama' Toni alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina