1.     Mi trovi su: Homepage #4560242
    Genitori, strana gente

Un padre-allenatore picchia la figlia-nuotatrice dopo una performance così così. Purtroppo per lui hanno filmato tutto

di vidicolamia
    Genitori, gente strana

Poi dici i bulli, le mele marce, i teppisti. I ragazzini guastati, viziati, stracoccolati. E i genitori allora? E il padre allenatore che ai Mondiali di nuoto in Australia, invece di consolare la figlia nuotatrice reduce da una gara così così, l'ha presa a sberle?

Nella sala d'attesa purtroppo per lui c'erano le telecamere e hanno registrato tutto. La giovane ucraina (Kateryna Zubkova), una ranocchietta indifesa, non ha potuto fare molto. Si è preso la mazziata. Il padre adesso non potrà più avvicinarla, l'hanno diffidato. Guardate il video, così la prossima volta ci pensate due volte prima di dire che la colpa è tutta dei figli.

tratto da: vidicolamia.splinder.com

il video

-------------------

Dovrebbe vergognarsi e poi essere radiato.......altro che diffida !
    :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560243
    A parte il fatto che è davvero brutto... direi però che la ragazzina si è difesa bene...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560246
    Nuoto: Mondiali, pace fatta tra Zublov e la figlia.

MELBOURNE - Il tribunale di Melbourne ha archiviato il procedimento contro il tecnico ucraino Mihail Zubkov, ripreso dalle telecamere mentre picchiava la figlia Kateryna dopo che questa non aveva superato le batterie dei 50 dorso ai Mondiali di Melbourne. La ragazza ha infatti "perdonato" il padre, decidendo quindi di non testimoniare contro di lui. Il divieto per l'uomo di vedere la figlia, quindi, non e' stato esteso. "Ho bisogno di lui - ha detto la Zubkova - e' mio padre e il mio allenatore. Mi deve stare accanto".

Tutto è bene ciò che finisce bene... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4560247
    Originally posted by whatever81
    [b] Nuoto: Mondiali, pace fatta tra Zublov e la figlia.

MELBOURNE - Il tribunale di Melbourne ha archiviato il procedimento contro il tecnico ucraino Mihail Zubkov, ripreso dalle telecamere mentre picchiava la figlia Kateryna dopo che questa non aveva superato le batterie dei 50 dorso ai Mondiali di Melbourne. La ragazza ha infatti "perdonato" il padre, decidendo quindi di non testimoniare contro di lui. Il divieto per l'uomo di vedere la figlia, quindi, non e' stato esteso. "Ho bisogno di lui - ha detto la Zubkova - e' mio padre e il mio allenatore. Mi deve stare accanto".

Tutto è bene ciò che finisce bene... :D [/B]

pensa un pò, se abitui una fin da piccola a ricevere botte, come puoi pretendere che questa non lo ritenga normale e non difenda il padre, che è quello che gliele dà?
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4560248
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pensa un pò, se abitui una fin da piccola a ricevere botte, come puoi pretendere che questa non lo ritenga normale e non difenda il padre, che è quello che gliele dà?
    a me hanno provocato piu' rabbia quegli Idioti che erano li a riprendere la scena, senza che nessuno l'abbia difesa:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4560249
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Ma infatti, nonostante le difese della figlia dovevano cmq radiarlo ed allontanarlo dallo staff della nazionale...

Genitori, strana gente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina