1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560254
    Primo livello per Pierre3737 :) :

"Secret of the Psychedelic Temple"
    (Le Secret du Temple Psychédélique)

Storia: Lara è nuovamente alla ricerca dell'Amuleto di Horus in un bizzarro tempio appena scoperto in Egitto.

L'utilizzo del TREP ha consentito a Pierre3737 di apportare alcune aggiunte al suo livello, soprattutto per quanto riguarda il gameplay :) ; Lara inizia quest'avventura senza armi, né altro equipaggiamento a parte i flares, indispensabili per l'inizio livello molto scuro (c'è da dire che l'autore ha allungato la durata dei flare da 30 a 80 secondi e che se ne trova subito una buona scorta all'inizio :) ). Sono previste due vie per procedere, una un po' più complessa dall'altra (si troveranno le armi molto dopo :rolleyes: ), ma in entrambe le vie si possono recuperare gli stessi equipaggiamenti.

Il livello dicono sia relativamente facile (un'ora e mezza di gioco), a parte le apparenze, ed i segreti ben nascosti (da appurare il numero preciso e se si possono recuperare tutti seguendo una qualsiasi delle due vie o se le due vie si ricongiungono :) )

[color=royalblue][Edit: ci sono 3 segreti da raccogliere validi per l'SHC di marzo :approved: ][/color]

Dim. 6.8MB, scaricabile da TRO-ONLINE :) (sua esclusiva)

Dopo aver giocato ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560255
    Voglio vedere come ha usato il TREP e poi i flare da 80 secondi
    come la doppia soluzione mi intrigano parecchio.

Questolivello comnedice nel readme è meglio convertirlo senza
    l'uso del TRLE manager di Paolone..

Mi ha infatti cancellato tutti gli altri e ho dovuto reinstallare il trle manager .

Usate il TRLE del TR5 e la procedura di installazione manuale..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560261
    Ho trovato il secondo calice. Ho fatto per 7 volte il puzzle della corda gemmata, ogni volta sono dovuta risalire nella zona delle corde, al buio e facendo salti alla cieca. Io mi chiedo... ma cosa spinge un LD a ripetere 7 volte lo stesso puzzle costringendo a rifare per 7 volte lo stesso percorso? E poi si lamentano quando nel gameplay prendono 5 :rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560268
    Le mie statistiche finali non danno l'idea delle volte che ho rifatto le scale della piramide, le corde gemmate, il labirinto colorato con le mattonelle che bruciano.....ho ricaricato talmente tante volte i save che alla fine non riuscivo più a prendere il mio primo segreto e ho dovuto rifare tutto il labirinto colorato :mad: .....
    Cosa dire di questo livello? E' un primo livello e, proprio per questo, non si può che apprezzare il lavoro dell'LD. Ci sono molte trovate carine ma, ripetute all'infinito, alla fine stancano.... I colori sono una parte molto importante del livello, servono a risolvere una parte del gioco ma, ancora una volta, il buio assoluto è troppo presente.... Sono riuscita a prendere due segreti, uno, quello del binocolo, era facile, il fucile invece mi ha fatto penare perchè un cubo che mi si era abbassato, nello stesso save, dopo aver giocato un'altra parte del livello, sono tornata indietro e l'ho trovato alzato e non capisco perchè :rolleyes: Voto..... 6,5.... mi sento buona :D
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq. tester in: Secret of the Psychedelic Temple by Pierre3737

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina