1.     Mi trovi su: Homepage #4560270
    da alice sport

Ronaldo: "Ronaldinho? Tutti sognano di venire al Milan"

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200713/cmc_107790.html

Dopo Kakà, anche Ronaldo ha "invitato" Ronaldinho a lasciare il Barcellona e trasferirsi al Milan.

"Sarebbe bello giocare con Ronaldinho ma lui non ha bisogno né di me né di Kakà per convincersi che il Milan è una grande squadra - ha detto il brasiliano - Tutti sognano di venire al Milan perché con il Real Madrid è una delle due più grandi squadre al mondo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560271
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200713/cmc_107791.html

Ronaldo spara a zero sull'Inter e chiama Ronaldinho al Milan. L'attaccante brasiliano del Milan, dopo l'appello di Kakà , ha fatto anche il suo invito in rossonero a Ronaldinho.

"Io, Kakà e Ronaldinho, sarebbe bello - ha detto l'attaccante rossonero-. Ronaldinho comunque non ha bisogno di me o Kakà per convincersi che il Milan è una grande squadra. Tutti sognano di venire al Milan, che con il Real Madrid è una delle due squadre più grandi al mondo".

Poi Ronie ha avuto modo di parlare anche dell'Inter svelando che Adriano non si sente per nulla protetto dalla società nerazzurra. In particolare il riferimento è stato all'episodio avvenuto all'Hollywood qualche giorno quando l'interista, si dice, fosse venuto alle mani con un giocatore di basket.

"Io sono stato con Adri fino a un certo momento - ha raccontato Ronaldo- poi sono andato a casa. Finchè ci sono stato io non è successo nulla. Poi ho letto quelle cose, allora ho telefonato ad Adriano: mi ha giurato che non era accaduto niente, che non c'era stata alcuna rissa. Tante volte le cose su di lui sono esagerate. E in questo momento Adriano non si sente protetto dalla sua società".

Ronaldo, Ronaldinho, bla bla bla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina