1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560274
    Ciao e benvenuta egyptiana :D

In genere noi Lariani usiamo il PC anche perchè possiamo aiutare qualcuno i
    n difficoltà facendogli scaricare da qui un savegame nuovo o il suo giocato nel
    punto in cui è bloccato .

E poi si possono inserire delle immagini di gioco esattamente nel punto in cui uno è bloccato .

Con La PS2 questo non è possibile .

Che Tomb raider intendi giocare ?

Ah QUI trovi tutte le indicazioni per metterti l'avatar , firma eccTrovi anche il regolamento , che adottiamo ma che usiamo solo per gli utenti un pò indisciplinati :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560275
    Grazie x la risp!!! :) Ho intenzione d comprare Legend... l'unica cosa ke mi blocca x i giochi d PC è la grafica: nn sopporto muovere la visuale col mouse!!! ormai tutti sono così ed invece d rilassarmi mi fanno uscire pazza :eek: !!! Ho avuto il I il II e il III tombraider in cui qsto problema (x me) nn c'era, ma mi sa ke legend ha la grafica "ke si muove" col mouse!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560276
    Originally posted by egyptiana
    Grazie x la risp!!! :) Ho intenzione d comprare Legend... l'unica cosa ke mi blocca x i giochi d PC è la grafica: nn sopporto muovere la visuale col mouse!!! ormai tutti sono così ed invece d rilassarmi mi fanno uscire pazza :eek: !!! Ho avuto il I il II e il III tombraider in cui qsto problema (x me) nn c'era, ma mi sa ke legend ha la grafica "ke si muove" col mouse!

Ciao Egyptiana, benvenuta anche da parte mia! :D

Per quanto riguarda il movimento con la telecamera comandato dal mouse... bè, non sai quanto ti capisco! :rolleyes: Anche io ci sono impazzita, finchè Roberto-web ci suggerì di adottare anche il gamepad per giocare.

Un vero sollievo! :D Io uso sia il binomio tastiera-mouse che il gamepad (per i punti più difficili) e garantisco che in questa maniera si evita l'inconveniente. :) Tocca rassegnarsi, probabilmente anche tutti i TR che usciranno in futuro avranno la stessa tecnica di gioco, non resta che adeguarsi. :dunno: Comunque a tutto ci si abitua, e seguire Lara nelle sue avventure, val bene la pena di qualche piccolo sforzo, no? ;)

Edit: sicuramente sai che sta per uscire Anniversary (se vai nella sezione Lara Croft World troverai di tutto e di più sul prossimo evento che si concretizzerà a maggio).
    Quindi dopo Legend, se vuoi, avrai di che "sgranchirti le dita"... Buon divertimento. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560277
    l'unica cosa ke mi blocca x i giochi d PC è la grafica: nn sopporto muovere la visuale col mouse!!! ormai tutti sono così ed invece d rilassarmi mi fanno uscire pazza :eek:

Benvenuta egyptiana :)

Prova come dice Lucy ad utilizzare un joypad, io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto cosi: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=43922
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4560278
    Allora seguirò i vs consigli, forse con un gamepad riuscirò a nn "impazzire" (del tutto) :D !!!

Originally posted by Lucy
    [Edit: sicuramente sai che sta per uscire Anniversary (se vai nella sezione Lara Croft World troverai di tutto e di più sul prossimo evento che si concretizzerà a maggio).
    Quindi dopo Legend, se vuoi, avrai di che "sgranchirti le dita"... Buon divertimento. ;) [/B]

Certo!!! e nn vedo l'ora!!! devi pensare ke tombraider 1 è stato il mio primo gioco x pc!!! :rolleyes:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560279
    Ok , ci vorrà un pò ditempo per acquisire padronanza di movimento
    utilizzando il Joy Pad ma alla fine ci riuscirai.

Comunue so di persone che sono riuscite a settare bene la tastiera
    e a giocare con essa.

Nel frattempo puoi partecipare alle discussioni sul prossimo Tr Anniversary
    nell'altro nostro forum Lara Croft World
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4560280
    Allora seguirò i vs consigli, forse con un gamepad riuscirò a nn "impazzire" (del tutto) :D !!!

Certo!!! e nn vedo l'ora!!! devi pensare ke tombraider 1 è stato il mio primo gioco x pc!!! :rolleyes:

Wow! Una Lariana super-doc allora! :approved:

Vieni in Lara Croft World allora, vedrai che ci sono un sacco di compagni di avventura che non vedono l'ora di conoscerti e diventare tuoi amici. ;) :volemose: :laraciao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

PC o PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina