1.     Mi trovi su: Homepage #4560282
    - Claudio Lotito, presidente della Lazio, chiude definitivamente le porte ad un possibile e ‘clamoroso’ ritorno di Alessandro Nesta in maglia biancoceleste. Nei giorni scorsi, il tecnico della squadra capitolina, Delio Rossi, si era prodigato in una dichiarazione ‘d’amore’ nei confronti del difensore del Milan, esprimendo il proprio desiderio di poterlo allenare prima o poi. Ma Lotito è molto più realistico, spegnendo senza giri di parole i sogni del tifo laziale: “Non voglio negare che Nesta sia un campione, ma dobbiamo affrontare la realtà e lui non ha mai espresso la volontà di tornare – spiega il patron biancoceleste – Inoltre, i calciatori che arrivano alla Lazio devono avere la potenzialità di migliorare e la voglia di crescere. Nesta è un Campione del Mondo e poi guadagna troppo per una realtà come la nostra”.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560284
    si ma c'è una differenza:

quando dice che nn vende sta mentendo, ma quando dice che nn compra....è sincero:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560287
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Lotito fa bene a mettere le mani avanti, Nesta è sopravvalutatissimo, non vale un decimo del suo ingaggio.

Solo x gli infortuni abbastanza frequenti.

Al 100 % Nesta per me resta uno dei pochi fenomeni che abbiamo veramente in Italia. Mi piace molto di più di Cannavaro tanto x citarne uno
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560288
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Lotito fa bene a mettere le mani avanti, Nesta è sopravvalutatissimo, non vale un decimo del suo ingaggio.

no daaaaai....

Fino ad poco meno di 2 anni fa (quando era al 100% senza infortuni) è stato per anni il centrale difensivo più forte che c'era in Italia...
    :cool:

va beh da buon romanista quando si parla di nesta mi sa che vedi rosso, anzi giallorosso :D
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560290
    Originally posted by MaestroZen
    Solo x gli infortuni abbastanza frequenti.

Al 100 % Nesta per me resta uno dei pochi fenomeni che abbiamo veramente in Italia. Mi piace molto di più di Cannavaro tanto x citarne uno

Ti quoto gay! Nesta infinito..... ora però obbiettivamente è la sua ombra e non credo sia solo per gli infortuni.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4560291
    Originally posted by pela10
    no daaaaai....

Fino ad poco meno di 2 anni fa (quando era al 100% senza infortuni) è stato per anni il centrale difensivo più forte che c'era in Italia...
    :cool:

va beh da buon romanista quando si parla di nesta mi sa che vedi rosso, anzi giallorosso :D
    chi se ne frega di quanto fosse forte 5 anni fa, oggi non vale una mazza :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560292
    infatti gli converrebbe puntare sul futuro: bonera - ferrari - dainelli:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4560294
    beh ma tu dicevi che era sopravalutato e che non vale l'ingaggio....
    è vero adesso è infortunato e fuori forma ma quando ha firmato il contratto quell'ingaggio se l'era strameritato (sempre ammesso che i calciatori meritino tutti queri soldi) :cool:

poi è ovvio che se non ritorna a essere quallo di 2 anni fa (e non 5) è normale che, in caso di cessione o rinnovo, sarebbe giusto che si riducesse l'ingaggio :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4560296
    Nesta (e lo dico da romanista...) è stato per anni il più forte difensore centrale che abbiamo avuto in Italia... A causa dei continui infortuni, questa stagione l'ha passata in infermeria... sono curioso di vederlo in campo, di capire se finalmente si è lasciato alle spalle il periodaccio che ha passato e se è possibile che possa tornare il difensore che noi tutti abbiamo conosciuto...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Lotito: "Nesta alla Lazio? Ma non scherziamo..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina