1.     Mi trovi su: Homepage #4560316
    hai un nuovo Messaggio se non ti crea troppo disturbo fare tutta quella strada te ne saro grato anche se capisco che 3 mt in un pomeriggio noioso possono sembrare infiniti ;) :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560317
    Originally posted by lallo
    hai un nuovo Messaggio se non ti crea troppo disturbo fare tutta quella strada te ne saro grato anche se capisco che 3 mt in un pomeriggio noioso possono sembrare infiniti ;) :D

Messaggio recapitato! Oggi ho passato più tempo da lui che da me, visto che gli hanno reso il pc e ho avuto il "piacere" di assisterlo nell'istallazione di diversi programmi modem compreso...Quindi finalmente Carea è tornato on line! (E non mi sequestra più il mio:asd: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560318
    Originally posted by Tittore
    Messaggio recapitato! Oggi ho passato più tempo da lui che da me, visto che gli hanno reso il pc e ho avuto il "piacere" di assisterlo nell'istallazione di diversi programmi modem compreso...Quindi finalmente Carea è tornato on line! (E non mi sequestra più il mio:asd: )
    è riuscito ad installare tutto senza tirare giu' qualche santo dal calendario ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

PM x Tittore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina