1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4560399
    Originally posted by razorbladeromance
    ...... è sparito o sbaglio????

Dove sei fratello???????? :cry: :cry: :cry:
    l'hanno messo in un posto del caxxo al lavoro...ci dovrà solo fare l'abitudine..col passare del tempo vedrai che allenerà il collo per non farsi vedere degli estranei e tornerà sul forum:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560400
    Originally posted by Torre878
    l'hanno messo in un posto del caxxo al lavoro...ci dovrà solo fare l'abitudine..col passare del tempo vedrai che allenerà il collo per non farsi vedere degli estranei e tornerà sul forum:asd: :asd:

Povero!

Hai tutto il mio sostegno morale, dopotutto ho passato anni a lavorare spalla a spalla con il mio capo e ti capisco...... :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560401
    Originally posted by Torre878

Era l'ora che iniziasse a lavorare. :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560404
    Originally posted by knaz00
    scusate, ho dovuto scortare delle anime nell'oltretomba :cool:
    amico Kanz ci hai fatto preoccupare :rolleyes: :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560405

Ma knaz......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina