1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560431
    Chi lo conosce questo telefilm?A chi piace? A me fa sbarellare.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560434
    Jim Belushi veste i panni di un simpatico capofamiglia, felicemente sposato con tre figli. Jim corrisponde al classico stereotipo dell'American boy, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore. La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro presso un'agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato architetto e la passione per la musica jazz, che suona nel suo garage.
    Ma che scrivono qua!!!
    Lavora nella sua ditta di costruzioni edili altrimenti che avrebbe assunto a fare il cognato architetto!!!

http://www.mediaset.it/brand/italia1/la_vita_secondo_jim/schedaprogramma_118.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560435
    pieno di luoghi comuni e dei + classici personaggi standard

il personaggio furbo e approfittatore ma dal cuore tenero

il personaggio stupido

il personaggio sarcastico

ecc ecc

il tutto rappresentando la + classica delle famiglie americane...che poi nella realtà molto lontano dal vero

praticamente una versione un pò + folcloristica dei Robinson!!

tutto sommato carina...ma molto banale e commerciale...senza nulla di nuovo all'orizzonte
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560436
    Le puntate con Dan Akroyd sono esilaranti.:asd: :asd: :asd:

La vita secondo Jim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina