1.     Mi trovi su: Homepage #4560455
    Sabato sera novita' su maglia giallorossa, unica occasione

ROMA, 28 MAR - Sabato sera contro il Milan la Roma scendera' in campo con la maglia sponsorizzata dalla 'Pepsi cola'. L'azienda americana fa gia' parte del carnet degli sponsor della societa' giallorossa e in occasione del rinnovo dell'accordo tra le due parti la Roma indossera' la maglia con la scritta. Si trattera' di una sola uscita, la casa della bibita americana non sara' il 'main sponsor' che al club capitolino manca ormai da quasi due stagioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560456
    Speriamo non porti gli stessi risultati dell'acqua Fiuggi. :rolleyes:

Assurdo comunque che una squadra seconda nel campionato italiano e ancora in lotta nella Champions non riesca a trovare uno sponsor. :rolleyes:

Secondo me Rosellina spara troppo alto...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560457
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Speriamo non porti gli stessi risultati dell'acqua Fiuggi. :rolleyes:

Assurdo comunque che una squadra seconda nel campionato italiano e ancora in lotta nella Champions non riesca a trovare uno sponsor. :rolleyes:

Secondo me Rosellina spara troppo alto...

Anche secondo me Rosella spara troppo alto... ma da un punto di vista economico "capisco" (anche se, non essendo un economista, non condivido...) la sua scelta: teme di svalutare il prodotto (marchio Roma) accettando offerte che reputa non adeguate... Lei spera di ottenere un introito quanto meno dell'ordine di Milan, Inter e Juventus (che si è appena assicurata 33 mil di € fino al 2010...dalla Fiat... :rolleyes: )... anche se io sono dell'idea che "poco" è meglio di nulla... vedremo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

'Pepsi' su maglia Roma contro Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina