1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560472
    Originally posted by pela10
    Maradona ricoverato d'urgenza per uno scompenso cardiaco

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200713/cmc_107802.html

Diego fai il bravo e perdi almeno i 3 kg superflui.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560475
    Originally posted by massituo
    solo roberto:cool:

De Zerbi eeh ooh !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560477
    Originally posted by massituo
    :approved: :asd:

Idea balzana: 11 fantasisti contro 11 difensori... senza portiere...chi vince?
    Totti,Kakà,Ronaldhinho,Recoba,Maradona,Baggio,De Zerbi,Pelè,Del Piero,Zidane,Zola (in panchina Giannini,Sclosa,Maiellaro,Littbarski,Platini,Leon,Riquelme) vs
    Pasquale Bruno,Annoni,Cravero,Maldini,F.Baresi,Materazzi,Nesta,F.Cannavaro,Ayala,Thuram,Chivu(Rudy Krol,Breitner,Mexes,Puyol,Marquez,Terry,Desailly)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560478
    Originally posted by GLOBO
    Idea balzana: 11 fantasisti contro 11 difensori... senza portiere...chi vince?
    Totti,Kakà,Ronaldhinho,Recoba,Maradona,Baggio,De Zerbi,Pelè,Del Piero,Zidane,Zola (in panchina Giannini,Sclosa,Maiellaro,Littbarski,Platini,Leon,Riquelme) vs
    Pasquale Bruno,Annoni,Cravero,Maldini,F.Baresi,Materazzi,Nesta,F.Cannavaro,Ayala,Thuram,Chivu(Rudy Krol,Breitner,Mexes,Puyol,Marquez,Terry,Desailly)

Con Delp e Recoba in campo la sconfitta è assicurata.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4560479
    Maradona, "sviluppi positivi"

Bollettino medico dalla clinica Guemes di Buenos Aires, dove Diego è stato ricoverato nella notte in seguito a un malore: "Non c'entra la passata tossicodipendenza: era depresso"

BUENOS AIRES (Argentina), 29 marzo 2007 - Le condizioni di Diego Armando Maradona sono stabili dal punto di vista emodinamico e l'ex Pibe de Oro sarà sottoposto a esami complementari di controllo. Questo il bollettino medico della clinica Guemes di Buenos Aires dove Maradona è stato ricoverato nella notte in seguito a un malore per scompenso cardiaco. Lo staff medico che lo sta seguendo parla comunque di una evoluzione positiva. Nel frattempo, il medico personale Alfredo Cahe ha anche fatto luce sui motivi che hanno portato Maradona al ricovero. "Era molto depresso per problemi personali - racconta -. Non voleva essere ricoverato, ha fatto resistenza. Verso le 2.30 si è svegliato e mi ha insultato, non voleva stare lì, lo hanno sedato di nuovo e si è addormentato".

GUAI FAMILIARI - Ma Cahe insiste sul fatto che "Diego stava molto male per problemi familiari che non voglio sottolineare, aveva delle cose importanti che non riusciva a gestire e questo lo aveva fatto deprimere" .Secondo la stampa argentina Maradona si sarebbe nuovamente allontanato dall'ex moglie Claudia Villafane, che negli ultimi tempi curava i suoi affari, ed era tornato a frequentare locali notturni consumando fiumi di alcol. "Era necessario ricoverarlo - afferma Cahe -. Stava esagerando non solo nel cibo ma anche nel bere e fumava tre sigari al giorno, proprio lui che non ne aveva fumati mai. Ma non ha fatto uso di cocaina". Lo scompenso, dovuto anche a un aumento di peso, "non è da porre in relazione con la passata tossicodipendenza e non ha messo la sua vita in pericolo": ma l'ex Pibe resta ricoverato per permettere una serie di esami clinici.

IL MALORE - Secondo il canale Cronica Tv, Maradona aveva avuto un mancamento pochi minuti prima di imbarcarsi su un aereo che l'avrebbe trasferito in Svizzera dove si sarebbe sottoposto a una terapia per ridurre il suo peso corporeo. E' stato di conseguenza ricoverato alle 22.15 (le 3.15 italiane), dopo un trasferimento in ambulanza dalla casa dei suoi genitori, ed è stato assistito dalle figlie Dalma e Giannina e dalla stessa ex moglie Claudia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4560480
    De zerbi e' un bresciano come Pirlo, Corini ecc... Ma Baggio e' il simbolo di BRESCIA ... !

NAradona e' un pover UOMO che ha cancellato il talento in nome della droga !

Quel che fa patire a suo figlio, poi, e' allucinante !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560481
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    De zerbi e' un bresciano come Pirlo, Corini ecc... Ma Baggio e' il simbolo di BRESCIA ... !

NAradona e' un pover UOMO che ha cancellato il talento in nome della droga !

Quel che fa patire a suo figlio, poi, e' allucinante !

:shocked:

no comment o rischio il ban:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4560483
    Una sola parola: UNICO

In campo e fuori. La sua classe lo ha salvato dalla morte. Ed era talmente forte che riusciva a non farsi ostacolare dalla droga. Unico. Un solo piede, l'altro, forse, solo per l'acceleratore. Vedere un suo riscaldamento prima della partita immagino valesse da solo il prezzo intero del biglietto. Vederlo in campo poi, mamma che gioia!
    Ha fatto il gol più bello del mondo, quello che resterà nei secoli immutato. Ha fatto il gol che ogni bambino quando ha un pallone tra i piedi sogna di fare. Scartare tutti, anche il portiere e mettere la palla dentro. Immenso.
    Le prendeva da tutti e le prendeva fisse. Ma restava in piedi. Altro che Totti. Unico giocatore in grado di fare vincere un mondiale alla propria nazionale da solo.
    Un uomo, prima di un calciatore. Un uomo pieno di sofferenze, tra l'argentina e il mondo. Il tunnel della droga per un campione che non ha mai saputo essere umo normale, comune.

Il mio augurio è che campi fino a cent'anni, ma non tra mille sofferenze, perchè altrimenti è meglio che rimanga solo la memoria del più forte giocatore di tutti i tempi.

Auguri Diego :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4560484
    Maradona, e' epatite da alcol

BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona soffre di un'epatite acuta, ed e' la conseguenza dell'abuso di alcol. Lo ha detto al sito del quotidiano spagnolo "Marca" il medico personale dell'ex fuoriclasse argentino, Alfredo Cahe. "Alla fine abbiamo capito che e' epatite dovuta all'alcolismo, all'inizio temevo fosse pancreatite".
  10.     Mi trovi su: Homepage #4560485
    Famiglia Maradona, resti in clinica

Due sorelle si sono rivolte al giudice per impedire che esca

BUENOS AIRES, 4 APR - Maradona vuole lasciare la clinica in cui e' ricoverato da una settimana. La famiglia e' contraria ed ha chiesto aiuto ad un giudice. E' ancora delicata la vicenda medica dell'argentino che, secondo il quotidiano Diario Popular', insiste con il medico personale per "firmare ed uscire". Ma il dottor Cahe e' contrario ed ha rivelato che e' stato "chiesto l'intervento del giudice, con la firma di due sorelle" di Diego. Intanto si studia una strategia per la disintossicazione completa.

Maradona ricoverato d'urgenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina