1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560638
    Molti di noi hanno giocato "Himalayan Mysteries Part 1", il livello realizzato da Titak a fine 2003 :) ; dopo aver concluso la sua esperienza per il "TRLE Gold Lara at the Movies", per il quale ha realizzato i bellissimi livelli di "Stargate", Titak ha ripreso ad editare collaborando con Dick per "Underworld - Unfinished Business 3 - The Plain of Jars" ed il recente Underworld Unfinished Business 4 - Taking Care of Business, ha fatto anche parte di The Team per i livelli di Coyote Creek , ma non ha mai smesso di lavorare al suo progetto di Himalayan Mysteries, sempre con l'intento di portarlo a compimento :D

In tutti questi anni il progetto ha spesso cambiato scenario, un po' per motivi legati ad alcuni problemi col suo computer (ha perso buona parte del lavoro ed ha dovuto ricostruire le parti perse :rolleyes: ), un po' perché nel frattempo l'uso del TRLE si è evoluto, grazie all'arrivo del TREP e del NGLE di Paolone.

In sintesi questa è la storia: basata sul primo volume dei fumetti di Tomb Raider, è l'interpretazione data da Titak agli avvenimenti accaduti subito dopo l'incidente aereo in cui Lara (all'età di 21 anni) venne coinvolta.. avvenimenti dopo i quali Lara decise di cambiare totalmente modo di vivere diventando l'avventurosa archeologa cacciatrice di tesori che è oggi :)

Nessuno sa cosa sia accaduto in quelle settimane fra le montagne: in questi livelli scopriremo l'interpretazione che Titak ha dato all'accaduto ;)

L'avventura completa di Himalayan Mysteries sarà composta da 7 livelli, 3 cutscenes ed avrà un title personalizzato; questi i livelli previsti:

Cutscene: simulazione incidente aereo
    1. Crashed (livello completamente nuovo con Lara giovane)
    Cutscene: Lara cambia abbigliamento e lascia l'aereo
    2. Frozen in Time
    3. Denboche Monastery
    4. Tannhauser Gate
    5. Frozen in Time part 1
    6. Frozen in Time part 2
    7. The Yavi'ny Starship
    Cutscene: fuga di Lara dalla nave spaziale e credits finali.

Questi alcuni screens:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560639
    Questi dall'ultimo livello "The Yavi'ny Starship" :)

E una nuova animazione realizzata da Titak, consentita grazie al TREP :) :

L'ultimo livello, che Titak ha dovuto dividere a causa di alcuni problemi, è quasi completato; c'è ancora molto lavoro da fare, ma la fine è vicina :D : dopo la fine dei livelli manca solo la cutscene finale con i credits ed alcuni aggiustamenti alla titleflyby :) .. insomma, Titak ancora non si sbilancia sulla data di rilascio, ma non dovrebbe mancar molto :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560640
    Qualche nuova immagine la si può vedere anche nell'ultima intervista rilasciata da Titak nell'ultimo numero del Lara's LevelBase Tribune :) , nella quale dichiara, fra l'altro, di voler riuscire a concludere HM per l'appuntamento annuale di Lage, il meeting internazionale di TR che organizzano ogni anno lì a giugno :) , però non promette nulla :P .. speriamo bene, sinceramente non vedo l'ora di giocarci :)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560641
    Qualche nuova immagine da Titak :D :

Cutscene 01

Titak ha cambiato l'aeroplano utilizzato nella cutscene: questo è molto più realistico :)

Level 01: Crashed

Avendo modificato l'aeroplano nella cutscene ha dovuto cambiare anche i detriti lasciati dopo l'impatto (nel livello):

Levels 07, 08 and 09: The Yavi'ny Starship

Ha diviso in tre parti questo livello perché ne aveva raggiunto i limiti, mentre ora potrà aggiungere nuovo gameplay a quelle sezioni di gioco :) :

Hydroponic Gardens

Altra nuova stanza :) :

5.     Mi trovi su: Homepage #4560643
    Quando esce? :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5196016
    ciao ragazzi:)) ,questo livello è troppo bello!! l'ho appena scaricato da poco,ma mi ha già conquistato!!:asd: devo dire ke è uno dei pochi livelli che mi sia veramente piaciuto!!-->grafica stupenda:clap: ,una Lara fluidissima ;P e poi tutto il resto è stupendo!! complimenti davvero al creatore,lui sì ke è capace veramente!!:approved:
    by simo

Himalayan Mysteries, full version by Titak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina