1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560647
    A tutti i tifosi e simpatizzanti del Napoli: farete qualcosa di eclatante e se si cosa in caso di vittoria azzurra in quel di Torino nel posticipo del p (ma vorrei scrivere c) azzo...?

Io potrei girare in mutande per il paese ma forse è troppo banale...ma qualcosa forse farò...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560649
    Originally posted by Giovanni1982
    Cominciare a lavorare?:cool:

Scherzo non mi linciate. :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560650
    Scherzo non mi linciate. :asd:

Io non lo farei nemmenoper tutto l'oro del mondo.... figurati per una vittoria sulla giuve.... :rolleyes: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560651
    potrei pittarmi di azzurro e correre nudo sotto la lega calcio, potrei tatuarmi sulla schiena l'uccellino di del piero che muore affogato dentro una bottiglia d'acqua,potrei addirittura camminare per un mese con una maglietta con su scritto "reja è il miglior allenatore al mondo

potrei....potrei...

vabbe....anche un pareggio nn sarebbe male:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560652
    Originally posted by marcomix
    potrei pittarmi di azzurro e correre nudo sotto la lega calcio, potrei tatuarmi sulla schiena l'uccellino di del piero che muore affogato dentro una bottiglia d'acqua,potrei addirittura camminare per un mese con una maglietta con su scritto "reja è il miglior allenatore al mondo

potrei....potrei...

vabbe....anche un pareggio nn sarebbe male:asd: :asd:
    :asd: :asd:

Ma non si puo' giocare a Mantova? La Juve su quel campo ne ha perse gia' due :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4560653
    Originally posted by Pezzotto
    :asd: :asd:

Ma non si puo' giocare a Mantova? La Juve su quel campo ne ha perse gia' due :D

NO, VOI NO !!!!!

Se volete vi prestiamo SERAFINI !!!!

:muhehe: :asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560654
    Il recupero della 10.a giornata di ritorno di Serie B tra Juventus e Napoli si giocherà il 10 aprile alle ore 17,30 e non in notturna, per ottemperare alle prescrizioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Nella stessa data, Brescia-Triestina e Treviso-Pescara si svolgeranno alle ore 18.

Mi sono rotto i... 25 marzo, 10 aprile alle 20,30 poi alle 18 mo alle 17.30... giocatela alla play station e facciamola finita.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4560655
    Originally posted by GLOBO
    Il recupero della 10.a giornata di ritorno di Serie B tra Juventus e Napoli si giocherà il 10 aprile alle ore 17,30 e non in notturna, per ottemperare alle prescrizioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Nella stessa data, Brescia-Triestina e Treviso-Pescara si svolgeranno alle ore 18.

[B]Mi sono rotto i...
    25 marzo, 10 aprile alle 20,30 poi alle 18 mo alle 17.30... giocatela alla play station e facciamola finita.:muhehe: :muhehe: :muhehe: [/B]

AMATO, va a LAVORARE ,scemo ed incompetente !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560656
    Per il momento mi è venuta solo l'idea di festeggiare nudo per il paese ma sto pensando qualcosa di più originale...
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560658
    Originally posted by common
    così costringerai un sacco di gente a tifare contro il Napoli

:asd: :asd: :asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560659
    inverti la minaccia...se nn vince...:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

10 Aprile 2007. Juventus-Napoli.Se vince il Napoli...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina