1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560668
    Di che immagine hai bisogno?, in ogni caso qui non puoi caricare una gif animata come avatar ;) (purtroppo :rolleyes: :D )
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560669
    Originally posted by Aldebaran
    Di che immagine hai bisogno?, in ogni caso qui non puoi caricare una gif animata come avatar ;) (purtroppo :rolleyes: :D )

Avrei bisogno di una Lara in movimento...Possibilmente di Legend...Tipo, che so, un'inquadratura del viso...(anche quella dello spot dove alla fine si vede Lara con la goccia di sudore)...So che qui non posso caricare le gif animate, ma mi servivano per un altro forum (non di TR) dove sono iscritto. :D

"This is a game you've played before, Miss Croft"
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560670
    Be' delle piccole gift animate si possono inserire ..non danno eccessivi problemi .
    Ad esempio la firma di Aldebaran è una gift....
    L'mportante è non esagerare in dimensioni file;)
    Lo dico per il caricamento della pagina da parte di chi non ha linee velox :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560671
    Originally posted by Roberto-web
    Be' delle piccole gift animate si possono inserire ..non danno eccessivi problemi .
    Ad esempio la firma di Aldebaran è una gift....
    L'mportante è non esagerare in dimensioni file;)
    Lo dico per il caricamento della pagina da parte di chi non ha linee velox :)

Roberto, da quanto ho capito SirCroft intende una gif animata per l'Avatar, non in firma, quindi non mi pare che sia fisicamente possibile caricarle qui in Videogame, la mia affermazione intendeva questo ;)

Ad ogni modo mi pare intendesse su un'altro forum, quindi vanno ricercate in rete, se ne trovo qualcuna te la tengo da parte :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560673
    Originally posted by Aldebaran
    Roberto, da quanto ho capito SirCroft intende una gif animata per l'Avatar, non in firma, quindi non mi pare che sia fisicamente possibile caricarle qui in Videogame, la mia affermazione intendeva questo ;)

Ad ogni modo mi pare intendesse su un'altro forum, quindi vanno ricercate in rete, se ne trovo qualcuna te la tengo da parte :D

GRAZIE!:D

"This is a game you've played before, Miss Croft"

Help!!! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina