1.     Mi trovi su: Homepage #4560675
    REGGINA
    3-4-2-1
    Campagnolo Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Amerini Tedesco Modesto Foggia Amoruso Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Gazzi, Giosa

SIENA
    4-4-1-1
    Manninger Bertotto Portanova Rinaudo Molinaro Alberto Brevi Vergassola Antonini Cozza Corvia
    Squalificati: Codrea
    Indisponibili: Konko, Maccarone, Locatelli, Benussi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti Mexes Chivu Panucci De Rossi Pizarro Wilhelmsson Taddei Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Martinez, Aquilani, Tonetto

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Cafu' Nesta Simic Favalli Brocchi Pirlo Seedorf Kakà Oliveira Ronaldo
    Squalificati: Bonera
    Indisponibili: Kaladze, Maldini, Ambrosini

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Rivalta Talamonti Loria Bellini Ariatti Bernardini Donati Tissone Bombardini Zampagna
    Squalificati: Migliaccio
    Indisponibili: Vieri, Conteh, Defendi, Ventola

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Potenza Ujfalusi Gamberini Pasqual Blasi Liverani Montolivo Santana
    Pazzini Jorgensen
    Squalificati: Dainelli, Mutu
    Indisponibili: Donadel

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Pisano Lopez Bianco Del Grosso Biondini Conti Colucci Pepe Suazo Capone
    Squalificati:
    Indisponibili: Chimenti, Esposito

MESSINA
    4-4-2
    Paoletti Rea Zoro Zanchi Parisi Alvarez Candela Pestrin Masiello Floccari Rigano'
    Squalificati: Caglioni
    Indisponibili:

CHIEVO
    4-4-2
    Squizzi Malago' Mandelli Mantovani Lanna Sammarco Italiano Brighi Kosowski Bogdani Pellissier
    Squalificati: Semioli
    Indisponibili: Sicignano, Moro

SAMPDORIA
    4-1-4-1
    Berti Zenoni Sala Accardi Maggio Volpi Quagliarella Palombo Delvecchio Franceschini Bazzani
    Squalificati: Flachi, Falcone
    Indisponibili: Terlizzi, Bonazzoli

EMPOLI
    4-3-1-2
    Balli Raggi Pratali Lucchini Tosto Buscè Almiron Moro Vannucchi Saudati Pozzi
    Squalificati:
    Indisponibili:

ASCOLI
    3-4-1-2
    Eleftheropoulos Nastase Corallo Melara Vastola Foglio Boudianski Pesce Fini Soncin Paolucci
    Squalificati: Lombardi
    Indisponibili: Zanetti, Pagliuca, Bjelanovic, Fontana

INTER
    4-3-1-2
    Toldo Maicon Burdisso Materazzi Maxwell Zanetti Cambiasso Stankovic Figo Adriano Crespo
    Squalificati: Samuel, Ibrahimovic
    Indisponibili: Vieira

PARMA
    4-3-1-2
    Bucci Ferronetti Couto Paci Castellini Dessena Parravicini Cigarini Morfeo Rossi Budan
    Squalificati: Coly
    Indisponibili: Cardone, Paponi, Grella, Pisanu, Contini

LIVORNO
    4-4-1-1
    Manitta Balleri Pavan Galante Pasquale Pfertzel Morrone Passoni Filippini Fiore Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili:

CATANIA
    4-5-1
    Pantanelli Silvestri Sottil Stovini Vargas Lucenti Baiocco Edusei Izco Mascara Spinesi
    Squalificati:
    Indisponibili: Falsini, Morimoto, Colucci, Rossini

TORINO
    4-2-3-1
    Abbiati Comotto Brevi Bovo Balestri Gallo Ardito Lazetic Muzzi Rosina Stellone
    Squalificati:
    Indisponibili: De Sousa, Pancaro

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Zaccardo Biava Barzagli Pisano Diana Giacomazzi Simplicio Di Michele Bresciano Caracciolo
    Squalificati: Guana
    Indisponibili: Amauri, Corini, Capuano, Cavani

UDINESE
    3-5-2
    De Sanctis Zapotocny Coda Zapata Motta Obodo D'agostino Muntari Dossena Iaquinta Di Natale
    Squalificati: Pinzi
    Indisponibili: Zenoni, Felipe, Natali, Asamoah

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Belleri Stendardo Siviglia Zauri Behrami Manfredini Ledesma Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati: Mudingayi
    Indisponibili: Cribari, Firmani, Mutarelli

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560677
    Fiorentina: Prandelli incerto fra 4-3-3 e 4-4-2
    Nell'allenamento della mattina Cesare Prandelli ha iniziato a provare la formazione anti-Atalanta: ancora fuori per gli impegni con le nazionali Toni, Ujfalusi, Mutu (comunque indisponibile per squalifica) e Kuzamnovic (destinato alla panchina). Il tecnico viola ha due alternative: confermare il classico 4-3-3 con l'inserimento di Reginaldo o Santana sulla corsia di destra, mettendo Jorgensen a fare il vice Mutu, oppure cambiare l'assetto tattico passando al 4-4-2: in questo caso uno degli esterni offensivi arretrerebbe sulla linea dei centrocampisti e in avanti ci sarebbe spazio per Giampaolo Pazzini accanto a Luca Toni. In difesa probabile l'innesto di Potenza a destra col conseguente spostamento di Ujfalusi al centro: "Sono pronto per giocare e dare il mio contributo in questo intenso finale di stagione" ha detto oggi il giocatore dell'Under 21.

Palermo: Corini non ce la fa per Torino
    Il capitano alza bandiera bianca. Vani i tentativi di un recupero in extremis, Eugenio Corini salterà la trasferta di Torino. E così anche Ciro Capuano. L’ufficializzazione è arrivata dal medico sociale Roberto Matracia che ha però aggiunto che entrambi i giocatori migliorano e potrebbero essere disponibili per l’impegno successivo, quello al Barbera col Cagliari. Dalle cattive notizie a quelle buone, Andrea Barzagli è tornato, dopo l’impegno in nazionale, ad allenarsi in gruppo e sarà nell’undici iniziale domenica all’Olimpico di Torino. Ancora assente invece Matusiak che non è sceso in campo con la sua nazionale ieri sera ma ritornerà a Palermo soltanto domani. Alberto Fontana, recuperato al 100% dopo l’influenza che l’aveva messo ko a Genova, difende Agliardi per la papera coi doriani: “Sono cose che capitano, io in vent’anni ne ho combinate di tutti i colori”. Al posto di Corini spunta l’ipotesi Tedesco che questo pomeriggio ha ricevuto, prima dell’allenamento, il premio dell’Ussi provinciale per il suo impegno nel sociale.

Udinese: Iaquinta sì, Natali verso il no
    Iaquinta ormai si allena senza la protezione allo zigomo e il suo impiego con la Lazio sembra quasi scontato anche perché Asamoah è rientrato dal'impegno in nazionale con un problema muscolare. Quasi certo, invece, il forfait di Natali che sarà pronto per la gara successiva con il Siena. Domani alle 15 l'Udinese disputerà un'amichevole a Palmanova con la formazione locale.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560678
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Fiorentina: Prandelli incerto fra 4-3-3 e 4-4-2
    Nell'allenamento della mattina Cesare Prandelli ha iniziato a provare la formazione anti-Atalanta: ancora fuori per gli impegni con le nazionali Toni, Ujfalusi, Mutu (comunque indisponibile per squalifica) e Kuzamnovic (destinato alla panchina). Il tecnico viola ha due alternative: confermare il classico 4-3-3 con l'inserimento di Reginaldo o Santana sulla corsia di destra, mettendo Jorgensen a fare il vice Mutu, oppure cambiare l'assetto tattico passando al 4-4-2: in questo caso uno degli esterni offensivi arretrerebbe sulla linea dei centrocampisti e in avanti ci sarebbe spazio per Giampaolo Pazzini accanto a Luca Toni. In difesa probabile l'innesto di Potenza a destra col conseguente spostamento di Ujfalusi al centro: "Sono pronto per giocare e dare il mio contributo in questo intenso finale di stagione" ha detto oggi il giocatore dell'Under 21.[/B]

4-4-2 e fai giocà Pazzini se no mi inalbero. :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ieri Oddo mi fa l'assist per Toni e Pazzini mi segna la tripletta a Wembley... non si potrebbero ottenere i bonus di questi 3 qua...vi pago...anche in natura...

...che avete capito???.Mele,pere e kiwi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560679
    Palermo: Corini non ce la fa per Torino
    Il capitano alza bandiera bianca. Vani i tentativi di un recupero in extremis, Eugenio Corini salterà la trasferta di Torino. E così anche Ciro Capuano. L’ufficializzazione è arrivata dal medico sociale Roberto Matracia che ha però aggiunto che entrambi i giocatori migliorano e potrebbero essere disponibili per l’impegno successivo, quello al Barbera col Cagliari. Dalle cattive notizie a quelle buone, Andrea Barzagli è tornato, dopo l’impegno in nazionale, ad allenarsi in gruppo e sarà nell’undici iniziale domenica all’Olimpico di Torino. Ancora assente invece Matusiak che non è sceso in campo con la sua nazionale ieri sera ma ritornerà a Palermo soltanto domani. Alberto Fontana, recuperato al 100% dopo l’influenza che l’aveva messo ko a Genova, difende Agliardi per la papera coi doriani: “Sono cose che capitano, io in vent’anni ne ho combinate di tutti i colori”. Al posto di Corini spunta l’ipotesi Tedesco che questo pomeriggio ha ricevuto, prima dell’allenamento, il premio dell’Ussi provinciale per il suo impegno nel sociale. [/B]

Anche Cavani sembra in dubbio.

"Durante l'allenamento di oggi, l'uruguaiano Edison Cavani (20) ha accusato un dolore alla coscia destra, che lo ha costretto a lasciare anzitempo la seduta. La natura dell'infortunio è ancora da accertare, ma la presenza di Cavani per la trasferta di Torino è dubbia. L'attacco del Palermo registra già la defezione da lungo tempo di Amauri (27) e le non perfette condizioni fisiche di Caracciolo (26)."
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=55515
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4560680
    Originally posted by GLOBO
    Anche Cavani sembra in dubbio.

[B]"Durante l'allenamento di oggi, l'uruguaiano Edison Cavani (20) ha accusato un dolore alla coscia destra, che lo ha costretto a lasciare anzitempo la seduta. La natura dell'infortunio è ancora da accertare, ma la presenza di Cavani per la trasferta di Torino è dubbia. L'attacco del Palermo registra già la defezione da lungo tempo di Amauri (27) e le non perfette condizioni fisiche di Caracciolo (26)."

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=55515 [/B]
    Perfetto! :rolleyes:

In una lega ho Ibra, Mutu e Cavani :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560681
    Perfetto! :rolleyes:

In una lega ho Ibra, Mutu e Cavani :D

C'est la vie... e un po' di ciort...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4560682
    Qualcuno ha notizie su Julio Cesar ?
    Da qualche parte ho letto che sicuramente giocherà Toldo, in quanto il brasiliano si è infortunato lievemente ad una mano contro il Ghana.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4560683
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Qualcuno ha notizie su Julio Cesar ?
    Da qualche parte ho letto che sicuramente giocherà Toldo, in quanto il brasiliano si è infortunato lievemente ad una mano contro il Ghana.

notiziario sul sito dell'inter:

APPIANO GENTILE - Riscaldamento e partitella in famiglia (40 minuti, 2 tempi da 20') con i ragazzi della Primavera che non sono scesi in campo ieri a Vinovo per la finale d'andata della Tim Cup di categoria. Alla partitella, e alla conclusione della seduta con lavoro tattico, hanno partecipato anche Olivier Dacourt e Fabio Grosso. Seduta defaticante per Marco Materazzi e Dejan Stankovic, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, e per Marco Andreolli, ieri in campo per 90 con la Primavera. Corsa intensa, potenziamento e tecnica individuale per Lambros Choutos e Julio Ricardo Cruz. Terapie 'di scarico' per Paolo Orlandoni. Zlatan Ibrahimovic, dopo l'impegno di ieri con la Svezia, godrà di qualche giorno di riposo essendo squalificato in Campionato e dunque indisponibile per Inter-Parma in programma domenica allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15). Permesso per Julio Cesar. Prosegue in Francia il lavoro di recupero di Patrick Vieira infortunatosi lo scorso 20 febbraio.

a dir poco sibillino...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560685
    il sogno di una vita:asd: :asd:

dove la si compra???:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560687
    Prandelli pare aver optato per il 4-3-3....fuori quindi Pazzini, ballottaggio Reginaldo-Santana

Datemi il numero di Prandelliii!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560688
    Originally posted by massituo
    a roma per vincere:cool:

Massi finalmente mi debutta Nesta... ti ricordi quando ne concertammo l'acquisto?Finalmente questi 22 ve spesi a gennaio finalmente serviranno a qualcosa... anche se avrei preferito che giocasse contro l'Ascoli domani... attualmente è questa la form. ma non so se lasciare Panucci,Mexes,Chivu e se dovessi togliere uno di questi se mettere Marzorati o Motta.
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=dad7d10b007805422ceaee87b874af2c&idsqd2=54553#
  12.     Mi trovi su: Homepage #4560689
    Originally posted by GLOBO
    Massi finalmente mi debutta Nesta... ti ricordi quando ne concertammo l'acquisto?Finalmente questi 22 ve spesi a gennaio finalmente serviranno a qualcosa... anche se avrei preferito che giocasse contro l'Ascoli domani... attualmente è questa la form. ma non so se lasciare Panucci,Mexes,Chivu e se dovessi togliere uno di questi se mettere Marzorati o Motta.
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=dad7d10b007805422ceaee87b874af2c&idsqd2=54553#

roma - milan 0-0 sicuro... marzoratti non gioca, motta affronta la lazio e rischia
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Probabili formazioni 30a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina