1.     Mi trovi su: Homepage #4560728
    E' da ieri, da quando mi sono accorta dell'aggiornamento del sito di Tombraider.com che mi frulla per la testa di "fregarmi" la gif di Lara che ci accompagna e salvarmela. Ed anche quella dello scion. :) Ho provato in tutte le maniere.... macchè! Mica ci sono riuscita! :( :muhehe:

Ora vado sul forum di Godzilla e lì ho trovato il link postato da Aldebaran che porta a tombraiderforum.com

Che meraviglia, eh? ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560730
    Queste sono le pagine dirette ;) dopo le metto in finestra, animate, direttamente nel post di la :D

Lara

Scion
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560731
    Originally posted by Aldebaran
    Queste sono le pagine dirette ;) dopo le metto in finestra, animate, direttamente nel post di la :D

Grazie Aldebaran, le avevo viste ma ho omesso di postarle poichè per ora è impossibile scaricarle e/o salvarle, sono protette. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560735
    Originally posted by SirCroft
    Ho dato il link con la Lara che si muove a due miei amici geniacci del pc e sono riusciti a farmi delle gif che ora sto scaricando con msn...Magari, se mi dite come si fa, le condivido volentieri con voi.:)

Puoi allegarle oppure usare un sito per hostare immagini :P cmq è bellissima, complimenti ai tuoi amici :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4560741
    Originally posted by PeterCroft
    Io sono riuscito a fare queste :)

Grazie Spider ho gia' provveduto ad impadronirmene ed utilizzarle (previo richiesta all'autore) :asd: :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Desktop di Lara nel sito Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina