1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560757
    A letto con Michelle Hunziker? Non deve essere semplice, a quanto pare. La showgirl ha confessato recentemente di non fare sesso da un anno. E adesso, in un'intervista al quotidiano tedesco «Bild», racconta che la sua «prima volta» è stata tutta da dimenticare. Visto che il suo fidanzato, Roberto, nel momento clou si dimostrò «troppo impacciato». In pratica, fece cilecca.

«NULLA DI MEMORABILE» - «Eravamo tutti e due vergini - racconta - e volevamo fare l'amore. Mia madre, che mi conosceva bene, sapeva che io non ero il tipo da sveltina in auto o all'aperto, per questo è andata via per due giorni, lasciando campo libero. Ma la cosa non ha funzionato subito, poiché Roberto era nervoso. 'Forse non ti piaccio?', gli ho detto un po' offesa». Il problema si è però risolto con una bevuta e tutto poi è andato per il verso giusto: «Ci abbiamo riso su parecchio; non è bello se si riesce a ridere anche a letto?». Anche una volta recuperata sicurezza, comunque, l'interpretazione di Roberto non è stata memorabile: «Non è che abbiamo fatto tremare i muri» ha raccontato la showgirl.

PRIMO AMORE - «Per una donna - ha cercato di spiegare la Hunziker - la prima volta non è in generale molto bella. Io e Roberto ci siamo lentamente esplorati dappertutto, quella tenerezza è stata meravigliosa». Il primo amore non è comunque durato a lungo e si è concluso a Venezia due anni dopo. «Proprio sul Ponte dei sospiri lui ha chiuso con me. Per notti intere sono stata come una sonnambula e chiamavo: 'Roberto, dove sei?'. Ma la cosa è ormai acqua passata, io sono dell'acquario, in fondo sono una persona libera».

DIECI MILIONI PER UNO SLIP - Alla 'Bild' Michelle ha raccontato anche gli inizi da modella, quando nel 1994 a 17 anni fu testimonial di una marca di slip diventando il sedere più famoso della pubblicità italiana. «Per quel lavoro mi diedero 10 milioni di lire, un sogno! Fu una cosa fantastica riuscire a pagare l'affitto per dieci mesi e a comprare qualcosa che non fossero i soliti yogurt da poco prezzo». Il primo provino fu comunque un trauma. «Nello studio» ha raccontato, «c'erano 30 ragazze nude, tutte con il sedere davanti alla macchina fotografica. Mi domandavo dove fossi finita».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/10_Ottobre/16/hunziker.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560758
    ed ora Roberto sarà tornato sul ponte dei sospiri...ma con una pietra legata al collo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560760
    Originally posted by digital_boy84
    ma come può resistere? :buha: :sbam: :bianca:

si sarà data....alla tecnologia:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560763
    Originally posted by marcomix
    ed ora Roberto sarà tornato sul ponte dei sospiri...ma con una pietra legata al collo:asd: :asd:

Adesso è veramente un gran pezzo di f...:censored:
    ....ma da alcune foto che ho visto quando era ragazza (adolescente).......era carina ma nella media.....e anzi direi quasi irriconoscibile (al confronto con oggi).....poi i soldi e le "ritoccatine" hanno fatto il resto...

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4560765
    Originally posted by Vittore
    Adesso è veramente un gran pezzo di f...:censored:
    ....ma da alcune foto che ho visto quando era ragazza (adolescente).......era carina ma nella media.....e anzi direi quasi irriconoscibile (al confronto con oggi).....poi i soldi e le "ritoccatine" hanno fatto il resto...

:cool:

Diciamo che l' avrebbe mollata chiunque , era veramente brutta !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560766
    Originally posted by massituo
    ed in più è svizzera

:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La prima volta di Michelle. «Lui fece cilecca»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina