1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560768
    ottima regia,ottima la scenografia e gli effetti( ottima anche la realizzazione del fumetto), trama avvincente ma con una morale un pò squallida e deviante.

Considerato che si tratta di un film ambientato tempo fa( A.C.)...che gioca con il paradossale andrebbe anche bene...però certo l'esaltazione del concetto "Uomo Nobile = Uomo di Guerra" nn mi è piaciuto.

conclusione: con una visione distaccata e dedicata alla sola ammirazione di effetti e grafica contornati da una trama coinvolgente si può apprezzare, se si cerca una morale in un film del tutto paradossale meglio nn vederlo!!
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560769
    Originally posted by marcomix
    ottima regia,ottima la scenografia e gli effetti( ottima anche la realizzazione del fumetto), trama avvincente ma con una morale un pò squallida e deviante.

Considerato che si tratta di un film ambientato tempo fa( A.C.)...che gioca con il paradossale andrebbe anche bene...però certo l'esaltazione del concetto "Uomo Nobile = Uomo di Guerra" nn mi è piaciuto.

conclusione: con una visione distaccata e dedicata alla sola ammirazione di effetti e grafica contornati da una trama coinvolgente si può apprezzare, se si cerca una morale in un film del tutto paradossale meglio nn vederlo!!

Ti sei risposto da solo : essendo ambientato in quei tempi,il film non poteva negare la logica di quegli uomini: e' la verita' ...
    Bisogna che ci sia un fondo di verita' nella fiction, altrimenti non e' interessante !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4560770
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ti sei risposto da solo : essendo ambientato in quei tempi,il film non poteva negare la logica di quegli uomini: e' la verita' ...
    Bisogna che ci sia un fondo di verita' nella fiction, altrimenti non e' interessante !

pienamente daccordo su cio che hai detto cmq,
    ti e' piaciuto o no il film?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560771
    Originally posted by Maxultrasbrixia

infatti ho detto trama avvincente e paradossale

il problema nn è esporre i fatti o la mentalità dell'epoca...ma farlo passare per cosa nobile!!

cmq il mio discorso è posivito per il film a parte questo dicevo solo che se lo si vuol guardare con un ottica di una morale...meglio nn vederlo, se invece lo si vuol gustare per quello che è, un racconto paradossale di una epoca stilisticamente ben fatto...allora piacerà
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

300

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina