1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560772
    Nuovo livello per Mr XY :) :

[color=royalblue]
    "Dinosaur Research Centre"[/color]

Lara ha sentito dire che in mezzo alla giungla africana esiste un Centro di Ricerca segreto in cui si conducono misteriosi esperimenti atti a risvegliare vecchi "contemporanei". Lara vuole scoprirne qualcosa di più per cui decide di recarsi sul posto..

Ci sono due segreti (red crystals) :D : se recupererete entrambi potrete accedere ad un'area segreta nel secondo livello.

Importante: attivate i Volumetric FX ed il Bump Mupping.

Dim. 51.9MB, scaricabile da:

- ASP.com

- LLB

Dopo aver giocato ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560776
    Originally posted by blek
    Vuoi dire che anche questo é valido per la SHC di Marzo?:confused: Ma lo finiremo ad Aprile....

Le regole della competizione sono chiare, Blek: sono validi tutti i livelli rilasciati tra il giorno 1 ed il 31 del mese.
    E naturalmente, il bannerino (come tutti i mesi) verrà assegnato solo nel mese successivo, quando tutte le soluzioni verranno pubblicate. ;)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560781
    Originally posted by frog
    trovato un segreto (molto facile), un mirino e una chiave verde che ho usato...ma non so come attraversare questa zona con gli spuntoni :confused:
    ...ho premuto un pulsante che li ha fatti scattare :D

Come in TR3 :D : passaci attraverso camminando (tasto shift) e non ti faranno nulla ;)

PS: recuperati entrambi i segreti, sono abbastanza semplici ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4560783
    Finito :) (o almeno credo, non c'è finish trigger :rolleyes: ) .. il livello vero e proprio (il primo) è abbastanza lineare e ben realizzato, un livello da giocare se avete un'oretta abbondante di tempo per rilassarvi :) , il secondo invece è un po' "in più" (nel senso che poteva anche non esserci): dopo che alla fine del primo livello si prende l'elicottero si arriva nel secondo mini mini livello (la stanza dei trofei) e la porta d'ingresso si apre appena le siamo davanti, senza l'uso delle gemme; inserendo invece le due gemme vediamo aprirsi quella sottostante nella stanza specchiata (per cui immaginavo che fosse quella la stanza bonus :D ), solo che in realtà non la si raggiunge :rolleyes: , il livello finisce poco dopo accedendo alla seconda stanza dei trofei (non c'è null'altro da fare :P ) .. naturalmente se qualcuno riesce il modo di scavare e trovare il modo di entrarci faccia un fischio :approved:

Sq. Tester in Dinosaur Research Centre by Mr XY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina