1.     Mi trovi su: Homepage #4560818
    "Far partecipare anche le vincitrici delle Coppe nazionali"

PARIGI, 29 MAR - La Uefa vuole allargare la partecipazione alla Champions League alle squadre vincitrici delle coppe nazionali, come la Coppa Italia. Dal 2009 la conquista del trofeo potrebbe permettere di accedere al turno preliminare della massima competizione europea per club. L'Uefa, che ha gia' interpellato in merito le varie componenti del calcio (federazioni, leghe, club e calciatori), discutera' del progetto nel prossimo consiglio strategico in programma a giugno.

:approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560819
    Originally posted by Pezzotto
    "Far partecipare anche le vincitrici delle Coppe nazionali"

PARIGI, 29 MAR - La Uefa vuole allargare la partecipazione alla Champions League alle squadre vincitrici delle coppe nazionali, come la Coppa Italia. Dal 2009 la conquista del trofeo potrebbe permettere di accedere al turno preliminare della massima competizione europea per club. L'Uefa, che ha gia' interpellato in merito le varie componenti del calcio (federazioni, leghe, club e calciatori), discutera' del progetto nel prossimo consiglio strategico in programma a giugno.

:approved:

In sintesi come direbbe il Trio Medusa..."Una Grande Ca..."
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560822
    Originally posted by digital_boy84
    quindi sempre l'inter :D

:D :D :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560823
    Ecco, questo sarebbe meglio

ridurre alle prime due di ogni campionato l'accesso
    poi dare la possibilità anche ai vincitori delle coppe nazionali
    e magari alle due finaliste della Uefa

sarebbe un bel modo per rivitalizzare tanti tornei che ora vengono regolarmente snobbati
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560824
    Originally posted by common

sarebbe un bel modo per rivitalizzare tanti tornei che ora vengono regolarmente snobbati

Già va meglio... specie se la terza e la quarta arrivano a distanze siderali dalla prima o dalle prime due classificate...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4560825
    rivitalizzerebbe la coppa italia, ma ammazzerebbe il campionato italiano, tipo ad esempio quest'annoo già a dicembre si sapeva che inter e roma erano le prime due....a dicembre sarebbe già finito tutto il campionato x milan lazio fiorentina palermo etc...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4560826
    rivitalizzerebbe la coppa italia, ma ammazzerebbe il campionato italiano, tipo ad esempio quest'annoo già a dicembre si sapeva che inter e roma erano le prime due....a dicembre sarebbe già finito tutto il campionato x milan lazio fiorentina palermo etc...

Sono d'accordo con te, ma guarda l'altra faccia della medaglia (che cmq hai "notato" all'inizio del tuo post): le altre squadre si sarebbero buttate a capofitto sulla coppa Italia, dando un senso a quello che ormai le big o presunte tali ritengono un impiccio...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560827
    a parte che cmq lotterebbero per quelle posizioni perchè tutto questo rivaluterebbe anche la coppa uefa:

andandoci squadre + prestigiose avrebbe + appeal televisivo...e di conseguenza anche qualificarsi per questa sarà prestigioso

cmq qualcosina perderebbe il campionato...ma tanto così nn si può continuare serve dare + importanza ad una uefa passata inosservata ed ad una coppa italia che ormai serve solo a procurare fermacarte per moratti!!
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4560828

non capisco .. e allora per rivitalizzare ancora di più il campionato allarghiamo l'accesso alla Champions a 10 squadre, o a 15 ... che discorsi

credo che si dovrebbe tentare di curare Uefa e coppie Nazionali, poi che qualcuno debba restare fuori dalla Champions ci può stare, perchè mi pare difficile la possano fare a 200 squadre.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4560830
    Originally posted by common

sono d'accordissimo :)

A me piacerebbe tanto vedere una serie A con 16 squadre, due posti in champions (+1 per la coppa italia), 4 posti in Uefa e 3 retrocessioni :)

Bella anche l'idea di common di far disputare la champions alle finaliste di coppa uefa :approved:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4560831
    sarebbe la morte del campionato, il paradiso delle partite truccate da gennaio a maggio

che strani discorsi .. ma dove sta scritto ? da dove pigli tutte ste certezze ??

e perchè non dovrebbe succedere anche adesso che l'accesso è solo alle prime 4 ?
    PErchè sono sicuro che le varie Cagliari, Udinese, Empoli, Atalanta e compagnia bella sanno già prima che non andranno in Champions, quindi si stanno dando tranquillamente alla compravendita delle partite ??

e quindi tutti i campionati di Europa che danno accesso alla Champions a sole due squadre sono strapieni di partite truccate per questo ?

mah ..
    ----------------

Uefa: allargare la Champions League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina