1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560931
    La Cassazione definisce "astrattamente condivisibile" il ricorso della Procura di Torino contro l'assoluzione di Giraudo e Agricola, ma ha dovuto dichiarare scaduti i tempi

ROMA, 29 marzo 2006 - La II Sezione Penale della Cassazione ha dichiarato la prescrizione del reato di frode sportiva nei confronti dell'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e del medico sociale bianconero Riccardo Agricola. La Corte d'Appello di Torino, invece, nel dicembre 2005, aveva assolto totalmente i due dirigenti juventini. In particolare - a quanto si è appreso da indiscrezioni del collegio giudicante della II Sezione Penale della Cassazione - era "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". Ma non si poteva fare altro che dichiarare la prescrizione.
    PROVATO L'ILLECITO - In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juventus, eccetto che per la eritropoietina (Epo). Nella sentenza, che verrà depositata nei prossimi trenta giorni, sarà ripreso l'orientamento espresso dalle sezioni unite della Suprema Corte, in base al quale c'è continuità normativa tra la disciplina sul calcio scommesse del 1989 e quella antidoping varata nel 2000. Il verdetto di appello era stato emesso il 14 dicembre 2005 dalla Corte di Appello di Torino che aveva assolto Giraudo e Agricola. In primo grado, invece, il Tribunale di Torino, il 26 novembre 2004 aveva condannato il solo Agricola a un anno e dieci mesi per frode sportiva.
    LEGALI SODDISFATTI - "È stato un grande successo che sconfessa anni di gogna mediatica perché, con riferimento al tema principale del processo, e cioè l'accusa di somministrazione di Epo, il ricorso del procuratore generale è stato addirittura dichiarato inammissibile". È quanto sottolinea l'avvocato Luigi Chiappero, insieme con Cesare Zaccone difensore del medico della Juventus Riccardo Agricola. Ad assistere Antonio Giraudo c'erano invece Massimo Krogh, Paolo Trofino e Anna Chiusano. "Per quanto riguarda l'intervenuta prescrizione sugli altri farmaci - ha precisato Chiappero - occorrerà leggere la sentenza, anche se va detto che si tratta soprattutto di una questione giuridica. Infatti, la maggior parte dei farmaci non sono ricompresi nei prodotti vietati dalle liste della legge sul doping. Basti segnalare che queste sostanze all'epoca venivano addirittura denunciate al momento del prelievo antidoping".
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/03_Marzo/29/dopingprescritto.shtml

ANNUNCI GOOGLE

Trattamento Emorroidi
    Trattamento 100% Organico e RapidoSenza Dolori, Risultato Garantito
    www.forces-of-nature-it.com
    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560933
    e finalmente tutti potranno definitivamente dire che la Juve è innocente e Agricola la vittima della cattiveria di Zeman

--------------------------------------------

dovrebbero accorciare ancora i tempi di prescrizione, non se ne può più di questi processi così lunghi
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560934
    Originally posted by common
    e finalmente tutti potranno definitivamente dire che la Juve è innocente e Agricola la vittima della cattiveria di Zeman

--------------------------------------------

dovrebbero accorciare ancora i tempi di prescrizione, non se ne può più di questi processi così lunghi

:confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560935
    Io porto i tarallucci... qualcuno porta il vino? :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560936
    porto io il vino.....ovviamente quello rosso...si sa che il vino rosso fa buon sangue:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560938
    vecchie discussioni con tanti Juventini .. tu non puoi sapere ..

cmq era messaggio velatamente ironico, non fraintendere.

ma velatamente proprio eh:asd: :asd: :asd:

cmq per ora staranno in silenzio...faranno prima sparire questo topic...perchè troppo palese il discorso...e poi partiranno alla carica:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560939
    vecchie discussioni con tanti Juventini .. tu non puoi sapere ..

cmq era messaggio velatamente ironico, non fraintendere.

Sospiro di sollievo.:approved:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560941
    Originally posted by Giovanni1982
    Avete le fette di salame negli occhi. :cool:

No me le so magnate tutte.:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4560942
    Originally posted by GLOBO
    [B]
    LEGALI SODDISFATTI - "È stato un grande successo che sconfessa anni di gogna mediatica
    :asd: :asd: :asd:

questa non l'avevo letta
    che strano, sembra di leggere i legali di quell'altro là .. ogni volta che riuscivano a mandare a puXXane uno dei tanti processi che lo vedevano protagonista :asd:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4560944
    La parola è tornata a Zeman, che ha voluto fare una puntualizzazione: "Io non ho discusso le persone - ha detto il boemo - però ho sentito dire che Lippi con Guariniello ha parlato di tre grammi di creatina, mentre nel libro che hanno scritto (Lippi e Agricola n.d.r.) hanno parlato di venti. Quindi si contraddicono da soli". Lippi si è risentito: "Zeman fa tanto il moralista - ha sottolineato l'attuale ct della Nazionale - però molti dei giocatori che hanno lavorato con lui hanno raccontato che lui diceva 'perche' gli altri devono prendere la creatina e noi no? Mica siamo più scemi...".

Il botta e risposta è continuato con la parola a Zeman. "Io l'ho sempre detto - ha detto il boemo -: alla Lazio abbiamo preso tre grammi di creatina al giorno, perchè lo facevano anche in Nazionale. Noi lo abbiamo fatto per un mese, ma tre grammi non sono venti. E poi il problema non è la creatina. Ognuno dovrebbe dichiarare ciò che ha fatto. Io l'ho fatto, altri no, eppure sei anni sono un periodo di tempo sufficiente, e abbastanza ampio". novembre 2004.

un piccolo stralcio di un'intervista:sbam: come dire il Bue che da del Cornuto ALL'ASINO:sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4560945
    Originally posted by marcomix
    ma velatamente proprio eh:asd: :asd: :asd:

cmq per ora staranno in silenzio...faranno prima sparire questo topic...perchè troppo palese il discorso...e poi partiranno alla carica:D
    come puoi ben vedere nessuno e' puntualmente scomparso:D non e' un grande motivo di soddisfazione ma l'assoluzione risale al 2004:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Juve, prescritti i reati di doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina