1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560952
    Il Kaiser era stato multato a Monaco per eccesso di velocità: tre agenti avevano insabbiato tutto. Come una volta accadde a Baggio...

BERLINO, 29 MAR - Tre poliziotti di Monaco di Baviera (sud della Germania) sono stati licenziati per aver coperto un'infrazione stradale commessa due anni fa da Franz Beckenbauer, il presidente del Bayern Monaco. I tre avevano insabbiato nel giugno 2005 un verbale di multa rilevata a Kaiser Franz per eccesso di velocità. Invece dei 30 all'ora consentiti, Beckenbauer - che viaggiava a bordo di un'auto di servizio del club bavarese - era stato sorpreso in una strada di Monaco a una velocità di 74 km orari. I tre agenti, insabbiando la pratica, avevano risparmiato a Beckenbauer una multa e il ritiro per un mese della patente.
    IN ITALIA: BAGGIO, VIERI, COCO ... - Ma anche l'Italia "vanta" casi illustri. Quello di Robi Baggio, per esempio: ai tempi della Juve, nel 1991, viene pizzicato dall'autovelox mentre sfrecciava in città (corso Unità d'Italia, Torino) a 104 all'ora, a fronte del limite di 60. Risultato, 200mila lire di multa. Spiccioli, per il Codino: "Ma temevo che prima o poi mi avrebbero ritirato la patente" confesserà alla fine ai giudici. Alla fine, già, perché al primo interrogatorio Robi negò tutto. Dove per "tutto" si intende l'affidamento della pratica all'allora preparatore dei portieri Sorrentino, il "ci penso io" di quest'ultimo e l'interessamento di alcuni vigili, finiti poi sotto inchiesta per falso e abuso. Quanto a Robi, se la cavò con l'accusa di falsa testimonianza, poi archiviata. Meglio sembra essere andata, in tempi più recenti (2003) a Christian Vieri e Francesco Coco. Compagni di squadra all'Inter, i due se la sono vista brutta, stando a quanto riportano le cronache dell'epoca, con i misuratori di velocità dei dintorni di Appiano Gentile. Ma se la sono cavata acconsentendo di buon grado a richieste di autografi.
    http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/29/beckenbauer.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Non multano Beckenbauer, licenziati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina