1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560953
    LONDRA - Non è vero che le persone più basse tendono ad essere più aggressive: la teoria del cosiddetto "Complesso di Napoleone" è stata smentita scientificamente. In effetti sono i più alti ad avere un'attitudine più violenta in situazioni di conflitto. La ricerca, pubblicata dai quotidiani londinesi, ha così sfatato un mito che, secondo un sondaggio, era diffusa tra circa l'80% della popolazione.

    Lo studio è stato commissionato dal programma del canale televisivo Bbc3 "Fuck Off, I'm Small" (Vaffa..., sono basso) alla University of Central Lancashire. I ricercatori hanno selezionato dieci uomini più bassi di 1 metro e 50 e altrettanti di statura media, e hanno creato della squadre di due membri, uno basso e uno alto, coinvolgendole in un gioco, il 'Chopstick Game' (il gioco delle bacchette cinesi): in pratica ad ogni coppia veniva dato un bastone col quale dovevano duellare con gli altri. I dati raccolti grazie ad alcuni rilevatori del battito cardiaco hanno mostrato che i partecipanti più alti tendevano a reagire in modo più aggressivo. "I risultati hanno confermato che la 'Sindrome del nano ' è solo un mito. Quando la gente vede una persona bassa che si comporta in modo violento pensa che ciò sia dovuto all'altezza. Ma in realtà è solo per attirare maggiormente l'attenzione", ha commentato il dottor Mike Eslea, lo psicologo che ha guidato la ricerca.

    Il Complesso di Napoleone è stato teorizzato per la prima volta dallo storico Alfred Adler, secondo il quale i 158 centimetri del generale Bonaparte avrebbero giocato un ruolo essenziale nella formazione del suo carattere. La storia però fornisce molti esempi di dittatori la cui brutalità era pari alla loro altezza. Idi Amin, ex presidente dell'Uganda superava il metro e 90, Saddam Hussein, ex rais iracheno, era alto 182 centimetri.

    In questa classifica spicca, sotto molti punti di vista, il leader della rete terroristica al-Qaida Osama bin Laden che secondo l'Fbi è alto un metro e 94 centimetri. L'indagine ha confermato uno dei tanti proverbi di saggezza popolare secondo il quale "altezza è mezza bellezza": I ricercatori hanno scoperto che ogni 3 centimetri in meno rispetto alla media diminuiscono del 5% le possibilità che una donna trovi attraente un uomo.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2135200737.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560954
    ma noi in italia abbiamo la prova!!!!!:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4560956
    Originally posted by GLOBO
    I ricercatori hanno scoperto che ogni 3 centimetri in meno rispetto alla media diminuiscono del 5% le possibilità che una donna trovi attraente un uomo.


    secondo me i ricercatori hanno confuso l'altezza del corpo umano....con la lunghezza...di altro:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Vacilla La Teoria Sul Complesso Di Napoleone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina