1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560994
    Da ottanta a 28 mila euro. Su eBay i biglietti per Roma-Manchester United, storica sfida dei quarti di finale di Champions League in programma mercoledì prossimo alllo stadio Olimpico, raggiungono cifre incredibili.

Dopo le lunghe file ai botteghini e alle ricevitorie di martedì scorso, chi non è riuscito a trovare il prezioso tagliando ha spostato la sua ricerca su internet. E sul famoso sito di aste online, i ticket vengono offerti a prezzi da capogiro.

Un biglietto per la curva sud, viene ad esempio venduto con il sistema 'Compralo subito' a 2.000 euro, mentre per acquistarlo tramite asta, l'offerta ha raggiunto già i mille euro. Ma per la sud le cifre in alcuni casi hanno già toccato i 10.000.

Per i distinti si va dai 300 ai 1000, mentre una tribuna Montemario può valere fino a 28.000 euro. Non è da meno la nord dove i biglietti viaggiano dai 100 euro di partenza fino a 1.500. Per la tribuna Tevere bisogna spendere almeno 2000-3000 euro.

A questo punto rimane da chiedersi come sia possibile questo tipo di speculazione. Già martedì mattina si era avuta la senzazione che tra i tifosi in fila ci potessero essere diversi 'bagarini'. E in molte ricevitorie non è stato raro vedere persone che, portando con sé documenti d'indentità validi, uscivano con più di 10 tagliandi in mano.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=55558
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4560997
    Ho pagato 1000 Euro la FINALISSIMA di BERLINO !

ITALIA-FRANCIA, altro che Roma -M.Un. !

PAZZI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4560998
    Originally posted by massituo
    ma i biglietti non sono nominali?

Si saranno organizzati quei gran...:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4560999
    Originally posted by massituo
    ma i biglietti non sono nominali?
    tra l'altro i biglietti erano "misteriosamente" sold out ancor prima che i botteghini aprissero.. :rolleyes:

p.s. quella dei biglietti nominali lo sappiamo tutti che è una buffonata... per il milan risulta esserci un abbonato "andry shevchenko" :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561001
    Originally posted by LaBiRiNtO
    p.s. quella dei biglietti nominali lo sappiamo tutti che è una buffonata... per il milan risulta esserci un abbonato "andry shevchenko" :asd:
    ci vuole ancora bene...e poi...non gioca mai quindi ha tempo di andare a vedere la sua vecchia squadra:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561002
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tra l'altro i biglietti erano "misteriosamente" sold out ancor prima che i botteghini aprissero.. :rolleyes:

Stai scherzando?:asd: :asd: :asd:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4561003
    Originally posted by GLOBO
    Stai scherzando?:asd: :asd: :asd:

se è per questo su molti biglietti ci sono nomi del tipo "giuseppe garibaldi" "alessandro volta" ecc..i controllli sono cosi stretti che una mia collega (della lazie) presta tranquillamente il suo abbonamento ad amicI....voi vi chiederete" e non controllano il nome?" bhe manco lo vedono visto che l abbonamento della lazie x donne è ROSA quindi....

ps: cmq io spero che queste offerte da 10.000 siano falsi fatti da tifosi che fanno offerte at minchiam x alzare il prezzo a cifre impossibili e poi non comprarli...tanto sti p.d.m. a qualche pazzo li vendono lo stesso...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4561004
    Originally posted by DYD_1974
    se è per questo su molti biglietti ci sono nomi del tipo "giuseppe garibaldi" "alessandro volta" ecc..i controllli sono cosi stretti che una mia collega (della lazie) presta tranquillamente il suo abbonamento ad amicI....voi vi chiederete" e non controllano il nome?" bhe manco lo vedono visto che l abbonamento della lazie x donne è ROSA quindi....

ps: cmq io spero che queste offerte da 10.000 siano falsi fatti da tifosi che fanno offerte at minchiam x alzare il prezzo a cifre impossibili e poi non comprarli...tanto sti p.d.m. a qualche pazzo li vendono lo stesso...

a San siro sono entrato come Alessandro Cattellan. :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4561005
    Sentendo le radio romane, il malcontento è tanto... soprattutto perchè alcune ricevitorie hanno iniziato la vendita alle 8:30 anzichè alle 10, come preannunciato dalla società... Ho sentito anche che che molti, una volta visti i biglietti all'asta, si sono prodigati per fare offerte improbabili per far perdere al bagarino di turno il tanto "agognato" guadagno...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4561006
    Sto guardando il mio biglietto di Curva Sud da qualche minuto......non posso credere che una cosa pagata 15 euro ora ne valga almeno 1000 :eek: :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4561007
    Originally posted by whatever81
    Sentendo le radio romane, il malcontento è tanto... soprattutto perchè alcune ricevitorie hanno iniziato la vendita alle 8:30 anzichè alle 10, come preannunciato dalla società... Ho sentito anche che che molti, una volta visti i biglietti all'asta, si sono prodigati per fare offerte improbabili per far perdere al bagarino di turno il tanto "agognato" guadagno...
    ci sono state ricevitorie che non sono riuscite a stampare neanche un biglietto....ogni volta la stessa storia i bilgietti spariscono e non si capisce perche' salvo poi magicamente ricomparire nelle mani dei bagarini.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  12.     Mi trovi su: Homepage #4561008
    Originally posted by lallo
    Sto guardando il mio biglietto di Curva Sud da qualche minuto......non posso credere che una cosa pagata 15 euro ora ne valga almeno 1000 :eek: :rolleyes:

se davero ti danno 1000 euro .. vendilo
    e se vi va bene con quei 1000 euro vai a vederti la finale ad Atene

Roma-Manutd: un biglietto può costare anche 28000 Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina