1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561115
    FINAL FOUR CHAMPION'S LEAGUE - BASSANO 2007

    PalaBassano di Bassano del Grappa (VI)
    SABATO 31 MARZO ore 19.15 - FC BARCELLONA (SPA) - FC PORTO (POR)
    SABATO 31 MARZO ore 21.30 - METALBA-INFOPLUS BASSANO (ITA) - VIC (SPA)
    DOMENICA 1° APRILE ore 19.30 - FINALE TRA LE DUE VINCITRICI



    Metalba-Infoplus in Semifinale col Vic. E' una Final Four da record
    Bassano tra le non favorite vuol far bella figura davanti al suo pubblico

    Sarà un evento unico quello che aspetta il Bassano Hockey 54 società e squadra il prossimo weekend al PalaBassano. Un evento ricco di appuntamenti, hockey-spettacolo, un appuntamento fantastico con l'hockey su pista. Tutte le impressioni, commenti e notizie dell'evento saranno possibili seguirli su www.finalfourbassano.gare.it (con i risultati in diretta sul Sito internet o gli orari delle dirette televisive di Rai Sport Satellite tra cui proprio la Semifinale Bassano-Vic). Ci si aspetta il tutto esaurito ed anche le prevendite ormai stanno clamorosamente estinguendo l'ultimo migliaio di biglietti/abbonamenti disponibili, un 4000 persone che una Final Four ha avuto solo poche rare volte. Ed il Bassano Hockey 54 non è nel ruolo nelle favoritissime già perchè già contenta di partecipare alla sua prima Final Four della storia dopo averci tentato per 8 anni. Il favorito è senza dubbio il Barcellona, la squadra storica dell'hockey pista mondiale che è la naturale favorita, ma che prima dovrà battere un Porto tiratissimo e che ci proverà sino alla fine (alle ore 19.15). Nell'altra semifinale invece il Metalba-Infoplus Bassano dovrà giocare contro un Vic outsider, ma con la mente sgombra proprio al contrario dei giallorossi,unici italiani presenti alla manifestazione, che avranno la pressione di tutta una città appassionata all'hockey come non esiste in altre parti della nazione. Gli spagnoli ricchi di talento tra 3 Nazionali Under 23 e 2 nazionali Senior, tra cui il portiere Fernandez il migliore dei suoi insieme al capitano Titi Roca. Ma veloci e terribili i ragazzini del tecnico Pujalte tra Bancells e Lopez ed i cambi con Adroher. Squadra solida (seconda miglior difesa in Liga) con un discreto attacco, e nonostante la giovane età, può solo peccare di inesperienza ma visto il secondo posto davanti a Barcelos e Prato, tanta inesperienza non ha.

    Un Bassano che ha sorpreso tutti in questa Champion's League, eliminando prima Reus poi Follonica, rispettivamente terza e detentore della Coppa dello scorso anno e quindi vincendo il girone B. I giallorossi non passano il miglior momento di una stagione straordinaria, con la perdita del primo posto in Serie A1 ed un pareggio raccolto una settimana fa a Viareggio. FIsicamente la squadra sta nettamente meglio rispetto l'ultima settimana con il recupero definitivo per Videla che sarà in campo sin dal primo minuto. Una squadra che vuole farsi vedere anche a livello internazionale, e sicuramente Capitan Rigo & soci faranno vedere la faccia più determinata nella Final Four davanti al proprio pubblico con un piglio decisamente diverso da quello intravisto nelle ultime uscite. I giallorossi potrannoa vere tutta la formazione al completo con i pilastri Rigo ed Orlandi, tra l'altro segnalato in una forma incredibile, e governato davanti da Ricardo Pereira e Mauricio Videla. Attesa anche per bomber Viana e per Michele Panizza, ormai integrato molto bene negli schemi bassanesi. Jolly il tecnico Bresciani con Zen pronto a dare il cambio in difesa in caso di aiuto. Con Cunegatti tra i pali, Bassano vuole ancora stupire. Vuole sorprendere chi reputa ancora incredibile il suo approdo ad una finale così ambita e pure organizzarla. Metalba ancora una volta devi stupire. Stupiscici. Poi la Finale è alle 19.15 ma davanti c'è il Vic, valido e giovane avversario.





    Bassano del Grappa (Vicenza), il 29/03/2007
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561119
    champions league

    Bassano e Barcellona: oggi la finale di Champions

    Redazione - 01-04-2007

    I catalani vincono il big match contro il Porto grazie ad una rete nei supplementari (3-2). Con i dentico punteggio il Bassano si sbarazza del Vic e si regala la sua prima, storica, finale di Champions League. La sfida stellare si gioca oggi pomeriggio dalle 19.15 davanti ad un pubblico record di quasi 5mila persone. Differita Raisport alle ore 22.30

    BASSANO - VIC 3-2
    BASSANO. Quintetto iniziale: Cunegatti, Rigo, Orlandi, Videla, Pereira. Subentrati: Viana, Panizza, Zen e Bresciani
    VIC. Quintetto iniziale: Sergi Fernández, Borja López, Bancells, Titi Roca, Pujadas. Subentrati: Torra, Carbó e Adroher
    MARCATORI: 0-1, Pujadas, 7'30”; 1-1, Luis Viana, 19'. Nella ripresa: 2-1, Orlandi, 2'; 3-1, Luis Viana, 8'30”; 3-2, Titi Roca, 25'
    ARBITRI: Rego Lamela e Jorge Ventura (Portugal).
    SPETTATORI: 4.500 (tutto esaurito)

    BARCELLONA - PORTO 3-2
    BARCELLONA. Quintetto iniziale: Egurrola, Masoliver, Panadero, Borregán, David Páez. Subentrati: Carlos López, Negro Páez e Ordeig.
    PORTO. Quintetto iniziale: Edo, Filipe Santos, Reinaldo García, Reinaldo Ventura, Pedro Gil. Subentrati: Emanuel García, Figueira e Silva
    MARCATORI: 0-1, Emanuel García, 15'; 1-1, David Páez, 21'30”; 1-2, Reinaldo Ventura, 23'30”. Nella ripresa: 2-2, Ordeig, 0'08”. Nel primo tempo supplementare: 3-2, Panadero, 2' (golden gol)
    ARBITRI: Gianni Fermi e Ulderico Barbarisi (Italia).
    SPETTATORI: 3.500

    Missione compiuta per il Bassano nella prima giornata della Final Four di Champions League. Pur con qualche sofferenza la squadra di Gigio Bresciani ha vinto la semifinale contro il Vic, rimontando i catalani e controllando abbastanza agevolmente il risultato, riportato in bilico soltanto da una disattenzione sul filo della sirena.
    Nell'altra semifinale, la sfida tra le due grandi favorite per la conquista della Champions League ha arriso al Barcellona, vincitore del Porto soltanto al golden gol e al termine di una partita spettacolare.
    Bassano-Barcellona sarà pertanto la finalissima di oggi pomeriggio, con inizio alle 19.15. Ci sono ancora disponibili un migliaio di biglietti che si presuppone vengano bruciati in poco tempo a partire dalle 16.30, orario di apertura della biglietteria. Si va verso un tutto esaurito e verso una cornice di pubblico assolutamente di riguardo.

    --------------------------------

    :approved: :approved: :approved:

    Mitici!!!! Oggi finalissima ocntro il Barça! :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561120
    la rolller salerno è in A1, fino all'anno scorso è stata un'ottima squadra!:D

    Quest'anno rischiamo i play out, se la seconda squadra di bassano perde o pareggia nell'ulitma gara della regular season siamo salvi !:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561122
    Champions league

    Il Barcellona è troppo forte e vince la Champions

    Il Bassano si arrende agli uomini di Pauls nella finalissima di Champions League. L'autorete di Egurrola illude i giallorossi, poi i veneti sbagliano troppo in attacco e il Barcellona si impone nel gioco e nel risultato. Per gli azulgrana è il diciassettesimo titolo continentale.

    BASSANO-BARCELLONA 2-5 (primo tempo: 1-3)
    MARCATORI: 4.02 autorete Egurrola; 11.03 Panadero; 12.40 Borregan; 19.47 Lopez. Nella ripresa: 11.02 Panadero, 14.33 D.Paez, 22.38 Orlandi.
    BASSANO: Fontana, Pereira, Bresciani, Videla, Panizza, Zen, Viana, Orlandi, Rigo, Cunegatti. All. Bresciani.
    BARCELLONA: Egurrola, Masoliver, Ferrer, Ordeig, D.Paez, Panadero, Lopez, Borregan, J.L.Paez, Tarres. All. Pauls.
    ARBITRI: Lamela e Ventura (Portoglallo).

    Nonostante il tifo di 5mila tifosi, il Bassano non riesce a bissare il successo dello scorso anno del Follonica e la Champions League, dopo una sola stagione in Italia, ritorna in Spagna per merito del Barcellona, che con il suo 17esimo trionfo continentale si conferma sempre più come la squadra più titolata del mondo dell'hockey.
    Il Bassano parte molto bene e mette subito sotto pressione la difesa del Barcellona che va in affanno. Egurrola pasticcia controllando male un passaggio al centro e il Bassano va in vantaggio, facendo esplodere un PalaBassano mai così pieno e festante.
    E' il momento migliore del Bassano che però non riesce ad allungare, sprecando alcune occasioni davanti ad Egurrola e colpendo una traversa con Orlani. Il Barcellona si riprende e trova il pareggio grazie a Panadero che finalizza un contropiede viziato da un evidente ballo su un difensore bassanese non rilevato dagli arbitri portoghesi, del tutto insufficienti per una partita di questo livello.
    A poco a poco il Bassano si spegne e il Barcellona diventa padrone della pista, concretizzando la propria superiorità con le reti di Borregan e Lopez che mandano i catalani al riposo sul 3-1.
    Nella ripresa la musica non cambia. Il Barcellona controlla il gioco e tiene palla, costringendo il Bassano a scoprirsi nel tentativo di recuperare palla. La rete del 4-1 di Panadero poco prima di metà ripresa chiude di fatto l'incontro e le ultime due reti della partita servono solo per la statistica.
    Finisce con il trionfo del Barcellona che torna meritatamente sul tetto del mondo, mentre i tifosi del Bassano festeggiano comunque e salutano i loro beniamini, tributando un caloroso e sportivo applauso ai vincitori.

    -----------------------

    E' andata male, ma complimenti cmq al Bassano che ha dato il meglio in finale...... speriamo che ricapiti cmq l'occasione di riprovarci! :approved: :approved: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Final four Champions league Hockey pista....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina