1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4561128
    Ragazzi purtroppo proprio ora mi hanno conunicato che mercoledi giovedi e venerdi dovro necessariamente andare in trasferta a Milano per motivi di lavoro :eek: :cry: :cry: essendo una importante opportunita lavorativa con mi somma incaxxatura mi vedo costretto a dover vendere il biglietto di ROMA MANCHESTER :cry: :cry: :cry: non volendo speculare sull'amore della gente x la Magica vendo il biglietto a prezzo di costo! Chiedo ai tanti che fossero interessati di contattarmi ben sapendo che una partia del genere non interessa solo noi della Roma...fatemi sapere al piu presto!
    FORZA ROMA!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561129
    Originally posted by DYD_1974
    Ragazzi purtroppo proprio ora mi hanno conunicato che mercoledi giovedi e venerdi dovro necessariamente andare in trasferta a Milano per motivi di lavoro :eek: :cry: :cry: essendo una importante opportunita lavorativa con mi somma incaxxatura mi vedo costretto a dover vendere il biglietto di ROMA MANCHESTER :cry: :cry: :cry: non volendo speculare sull'amore della gente x la Magica vendo il biglietto a prezzo di costo! Chiedo ai tanti che fossero interessati di contattarmi ben sapendo che una partia del genere non interessa solo noi della Roma...fatemi sapere al piu presto!
    FORZA ROMA!

9000 post!!!!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561130
    Grande lupacchiotto!!! Complimenti!!!

:toot: :group: :toot:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4561131
    Originally posted by DYD_1974
    FORZA ROMA!
    ci stavo credendo :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561134
    eh no!!! ora me lo vendi il biglietto!!!:muhehe:

complimenti:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561135
    Originally posted by razorbladeromance
    Caxxo e io ci ero proprio cascato......... :azz: :azz: :azz: :asd: :asd: :asd:

Anche io... complimenToni Dyd!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4561141
    bella anto'......se era vero scattava il licenziamento :asd: :asd:

:banana: :group: :toot:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Vendo il biglietto di Roma Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina