1.     Mi trovi su: Homepage #4561172
    - E' appena arrivata dalla Francia una clamorosa rivelazione: per il trasferimento di Zinedine Zidane dalla Juventus al Real Madrid sarebbe stata pagata una "mazzetta" di 6,1 milioni di euro a Luciano Moggi. Lo ha svelato in un libro Marc Roger, ex agente di importanti giocatori francesi (Henry, Vieira, Makelele), in carcere dal 23 febbraio scorso in Spagna (è stato arrestato dopo Barcellona-Liverpool di Champions League) perchè coinvolto nell'inchiesta sul Servette di Ginevra (di cui è stato presidente). Il campione francese è stato venduto al Real Madrid nell'estate del 2001 dopo settimane di trattative segrete e smentite ufficiali, per 13,8 miliardi di pesetas, pari a circa 160,6 miliardi di lire.
    "Se si vuole Zidane, bisogna versare delle 'commissioni'... - ha scritto Roger nel libro secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino 'Le Parisien' - L'epilogo c'è stato a Lugano, in Svizzera, è lì che Moggi avrebbe intascato una sua fortuna personale. Una mazzetta: 6,1 milioni di euro in banconote di piccolo taglio. Così Zidane ha preso la strada del Real". Finita calciopoli nel dimenticatoio, questa dichiarazione fa di nuovo accendere i riflettori sui presunti metodi illeciti dell'ex dirigente juventino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561174
    anche il Moggi che diceva a Cannavaro di giocare male per farsi cedere credo sia cosa normale nel rapporto tra procuratori e alcuni giocatori
    ma non credo sia cosa giusta

cmq a vedere quella cifra, solo per una mazzetta, forse si capisce per quale motivo uno come Moggi sia disposto a tutto, lecito o meno, per riuscire a vincere

invece io faccio sempre il discorso contrario: è mai possibile che sta gente che è ormai sfondata di soldi non si ponga il limite della correttezza e della onestà ??

Ex Agente:"mazzetta A Moggi Per Zidane Al Real"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina