1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561179
    gioca a pes6.....molto + bello!!

cmq sorry;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561181
    Originally posted by Clod333
    ecco puoi passarmelo???

ri-sorry...io uso quello per la ps2!!

e cmq costa poco e nel caso contrario ti perdi la cosa + importante....l'online....20 euro e ti passa la paura:cool:

P.S. io nn continuerei questa discussione

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561183
    nei negozi o centri commerciali 49 euro se nn ricordo male....ma online o in qualche offerta lo puoi trovre anche a 30 euro...nuovo ovviamente

blockbuster lo tiene a 40 euro...ma se cerchi bene risparmi

4.     Mi trovi su: Homepage #4561184
    Originally posted by marcomix
    nei negozi o centri commerciali 49 euro se nn ricordo male....ma online o in qualche offerta lo puoi trovre anche a 30 euro...nuovo ovviamente

blockbuster lo tiene a 40 euro...ma se cerchi bene risparmi
    ma t non puoi proprio passarmelo?????

(cmq ho letto ke pes6 non ha la serie b e neanke la telecronaka...)

edit: a me sembra meglio fifa guarda : http://www.youtube.com/watch?v=jzTIw8hPVRU
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561186
    ho la PS2

allora riguardo alle licenze...è vero che nn ha la serie B( anche se esistono innumerevoli patch). ma io ti facevo un discorso prettamente grafico e di giocabilità: ritengo che pes6 sia il miglior gioco di calcio in circolazione....anzi tutta la serie pes è sempre stata la migliore( se poi usi winning eleven ancora meglio ma nn c'è l'online per questioni di region).

Fifa è abbastanza irrealistico...ed io sinceramente preferisco avere un gioco fatto bene senza serie B( poi ci metto la patch) che un gioco fatto male ma zeppo di licenze.

cmq per avere idee + chiare fai un pò di domande in giro....tanto il prezzo del gioco è + o meno lo stesso.

Per la reperibilità io ti consiglio nuovo ma se vuoi risparmiare esiste chi lo vende usato...vedi qualche asta, per patch o altro esistono i soliti programmi per trovarle...

6.     Mi trovi su: Homepage #4561187
    Due aspetti: il primo, opinione personale: non c'è paragone tra pes6 e fifa 2007. Di gran lunga migliore il primo, sotto tutti i profili.

Per quanto riguarda pes6 non c'è la serie B... vero, ma ci sono diverse patch da poter aggiungere al gioco per poterle mettere (personalmente ce l'ho e posso utilizzare tranquillamente il frosinone, per dire) e la telecronaca c'è e - sempre tramite patch - è possibile anche modificarla (personalmente tengo caressa-bergomi, ma so che ce ne sono almeno un altro paio di versioni con altri telecronisti in giro).

Tramite patch, è possibile modiificare anche alcuni aspetti della grafica e del sonoro. :)

Per quanto invece riguarda il lato prettamente di "acquisto", trovo quantomeno scorretto chiedere copie illegali su uno spazio ospitato da un "rivenditore" e viene - oltretutto - a contravvenire la legge italiana. Se parlate generalmente di giochi acquistati da chi si vuole è un punto, cercare acquisti/passaggi illegali in questo spazio non mi sembra corretto.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561188
    ri-sorry...io uso quello per la ps2!!

e cmq costa poco e nel caso contrario ti perdi la cosa + importante....l'online....20 euro e ti passa la paura:cool:

P.S. io nn continuerei questa discussione
    [/QUOTE]

[QUOTE]nei negozi o centri commerciali 49 euro se nn ricordo male....ma online o in qualche offerta lo puoi trovre anche a 30 euro...nuovo ovviamente

è quello che stavo tentando di dirgli:asd: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4561189
    scusate se parliamo di illegalità, cmq è scazzante al giorno d'oggi comprare un gioco non trovate? -.-

QUi a trento appena uno acquista un gioco, dopo non lo rivede piu perchè fa il giro dei paesi finke nn lo rompono :asd:

e siccome qui secondo me hanno tutti pes6 per pc, volevo chiedere se è possibile passarmelo in qualche modo..........(magari emule, o ci sono molti altri modi....)

magari mettere il download sul blog :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561190
    clod ancora nn hai capito che nn puoi parlare di queste cose:sbam:

cmq compralo nuovo o usato...magari c'è qualche asta su e-bay!!

poi cerchi su internet qualche patch decente( ce ne sono una miriade), ti metti serie B telecronaca che preferisci ecc ecc....inoltre ti puoi registrare e giocare online con gli amici( ti consiglio di utilizzare la stessa patch)

al assimo possiamo consigliarti su quale è + bello( credo ci sarà una unanimità per pes6) o qualche consiglio tattico...ma + di questo nn puoi chiedere:cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #4561191
    clod ancora nn hai capito che nn puoi parlare di queste cose:sbam:

cmq compralo nuovo o usato...magari c'è qualche asta su e-bay!!

poi cerchi su internet qualche patch decente( ce ne sono una miriade), ti metti serie B telecronaca che preferisci ecc ecc....inoltre ti puoi registrare e giocare online con gli amici( ti consiglio di utilizzare la stessa patch)

al assimo possiamo consigliarti su quale è + bello( credo ci sarà una unanimità per pes6) o qualche consiglio tattico...ma + di questo nn puoi chiedere:cool:

Ok scusa... cmq cambia tanto da fifa 07 a pes6???? cosa cambia di particolare???

fifa pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina