1.     Mi trovi su: Homepage #4561199
    APPIANO GENTILE (Como) - Hernan Crespo manda un messaggio chiaro al Chelsea e ad Abramovich: "Voglio chiudere la carriera all'Inter". L'attaccante argentino, ancora sotto contratto con il club inglese, ha inviato il suo procuratore a Londra per discutere il suo futuro. "Abramovich ha voluto regalarmi questa opportunita' e lo ha fatto per fare un piacere a me", ha dichiarato oggi Crespo. "Speriamo di riuscire a convincerlo anche quest'estate, visto che al Chelsea ho gia' dato, e di restare qui".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561206
    Originally posted by Vittore
    quoto :approved:

dateloo a noiiiiiiiiiiiiiii:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561208
    Originally posted by marcomix
    dateloo a noiiiiiiiiiiiiiii:D

Lo considero uno degli attaccanti più forti in circolazione. Il suo gol, bene o male, lo fa' sempre.... :yy:
    ...e come tale non mi dispiacerebbe averlo con noi....ma abbiamo (e spero, avremo) valide alternative...

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561213
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    x la legge dei grandi numeri sarebbe ora di perdere una partita, no? :D :D :D tagliavento, farina, rizzoli o ayroldi permettendo... :rolleyes:

Potrebbe essere anche se la vedo dura. Quello che mi ha impressionato quest'anno è la "fame" di vittoria e di risultato che hanno i giocatori dell'Inter. E a conferma ho letto oggi che siamo la squadra che ha ribaltato più volte il risultato. La vedo dura per la reggina, ecco. Anche se un colpo a sorpresa ci sta. Sarei più stupito vedere l'INter perdere con la Roma che non con la Reggina tutto sommato.

Crespo: "Voglio restare all'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina