1.     Mi trovi su: Homepage #4561270
    - Bayern Monaco vs Fiorentina. Dalla Germania ecco la voce di Karl-Heinz Rummenigge che apre le porte a Toni e spiega perchè dovrebbe scegliere il Bayern Monaco: "Toni rinforzerebbe qualsiasi squadra - ha detto Rummenigge a Sportsera - noi lo aspettiamo. Dovrebbe venire a giocare con noi perchè abbiamo uno stadio molto bello, perchè Monaco è più bella di Torino e soprattutto perchè noi faremo la Champions e la Juventus no".
    Andrea Della Valle, invece, non ne più. "Cercheremo di tenere Luca Toni con noi" risponde ai cronisti che gli chiedono delle continue voci di mercato che riguardano il bomber della Fiorentina. "Lasciatelo in pace - prosegue Della Valle nella conferenza odierna tenutasi allo stadio Franchi - lui e la squadra. Toni è il simbolo di un team che sta facendo i salti mortali per raggiungere grandi obiettivi e per zittire chi ci condannava già prima di cominciare la stagione". Inter, Juventus, e da oggi anche i tedeschi del Bayern Monaco, sono sulle tracce dell'ariete della Nazionale: "Ne parleremo con Luca a fine stagione, ma ora basta, lasciatelo in pace. Dobbiamo concentrarci sul campionato e non parlare più di mercato. Faremo di tutto per tenere Toni a Firenze ed in ogni caso ogni discorso è rinviato a fine stagione".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561271
    La mia sensazione è che sbaglierebbe ad andare al Bayern.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Toni, vieni a Monaco" - "No, lasciatelo in pace!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina