1.     Mi trovi su: Homepage #4561274
    Finalmente NATLA: (Scrollare la pagina per vedere anche i Clips!)

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=90841&page=9

Poi qui, il vero inizio di Anniversary... (Scrollare la pagina per vedere anche i Clips!)

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=90841&page=3

oppure qui:

http://www.gamespot.com/ps2/adventure/tombraider10thanniversaryedition/media.html

ragazzi, mi duole dirvelo ....

ma Natla è brutta come la morte !

Crystaroli del ca*** io vi ODIO !!!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561276
    Originally posted by Keenan
    ragazzi, mi duole dirvelo ....

ma Natla è brutta come la morte !

Prima reazione appena ti ho letto: " :lol2: "

Reazione dopo aver visto Natla: ".. ma quanto c'hai ragioneeeeeeee .. "

Diamine, ho sempre immaginato Natla per come la vedevo nel passato TR1, una donna potente, affascinante, un po' isterica e pericolosamente fuori di testa ( :rolleyes: ), ma bellissima :sbam: .. quell'essere biondo che si vede è molto british, quasi non terreno per lineamenti, scarnissimo, ma soprattutto non ha un briciolo della bellezza vista/immaginata in tutti questi anni .. help :(

PS: in tutti i modi mi sa che finiremo per abituarci anche a questa :rolleyes: :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561278
    io mi domando perchè Eidos non se ne sta buonina buonina fino al 25 Maggio ed evita di diffondere questi filmati... A meno di due mesi dall'uscita dal gioco sappiamo già dove recuperare due dei tre ingranaggi, come raggiungere l'interruttore per aprire il portone iniziale, com'è il filmato di apertura del gioco (per fortuna quei filmati li ho intravisti e non mi sono soffermato sui particolari :D )... e per di più da oggi abbiamo anche davanti agli occhi il volto di Natla, una di quelle tante cose che sarebbe stato stupendo scoprire soltanto dvd del gioco alla mano... anzi, nel lettore del PC o della PS2... :rolleyes:
    ma vabbè, Eidos è Eidos...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561279
    però sono cosa che si fanno in tanti campi ormai, dal cinema ai libri.
    su un canale come coming soon fanno ad esempio vedere notevoli spezoni dei film che stanno per uscire .

più che altro dovrebbero rendersi conto che al 25 maggio manca ancora tantissimo tempo.

tutta colpa di internet . :D
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561280
    Ovviamente Natla è.. diversa. Non è proprio umana, è anche molto piu'alta di Lara, credo abbiano voluto accentuare questa differenza dei ruoli, Lara umana e combattiva e Natla, diversa perchè regale, potente ed anche.. beh, atlantidea.
    Notato le dita lunghe e affilate?

Forse anche la vecchia Natla hanno cercato di farla diversa, e nel primo video non si vedeva una mazza. Ora eccome che si vede (potenza della tecnologia in 10 anni!!)..
    Ci sono un botto di citazioni (la prima frase di Larson è identica a quella del video originale, l'avrebbero potuto cambiare ma non l'hanno fatto!.. piango..)

Di nuovo, non mi dispiace.

Ma come, io che sono purista non mi preoccupo e non mi schifo? :eek:
    :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4561281
    Originally posted by _FZ_
    Ovviamente Natla è.. diversa. Non è proprio umana, è anche molto piu'alta di Lara, credo abbiano voluto accentuare questa differenza dei ruoli, Lara umana e combattiva e Natla, diversa perchè regale, potente ed anche.. beh, atlantidea.
    Notato le dita lunghe e affilate?

Forse anche la vecchia Natla hanno cercato di farla diversa, e nel primo video non si vedeva una mazza. Ora eccome che si vede (potenza della tecnologia in 10 anni!!)..
    Ci sono un botto di citazioni (la prima frase di Larson è identica a quella del video originale, l'avrebbero potuto cambiare ma non l'hanno fatto!.. piango..)

Di nuovo, non mi dispiace.

Ma come, io che sono purista non mi preoccupo e non mi schifo? :eek:
    :approved:

Parole sante!

A me piace moltissimo, rende molto l'idea di donna sofisticata dal volto malvagio. Ottimo lavoro, come sempre. :D Una "beast Natla", come l'ho sempre immaginata e come è giusto che sia: Tihocan e Qualopec avevano, nel vecchio FMV, lineamenti alienoidi, e, considerando che Jacqueline appartiene a questa razza misteriosa, mi sembra più che naturale riprodurre lineamenti che richiamino all'innaturale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4561282
    mi ricorda Paris Hilton fra trent'anni dopo che è stata rinchiusa per un altro anno in una tomba .:asd:

Natla in TR1 esteticamente era una bella donna di trent'anni che aveva adattato il suo aspetto a quello degli esseri umani

adesso è uno strano e agghiacciante mostro mutante , che chiunque riconoscerebbe come tale. :cry:

bell lavoro Crystal . :muhehe:

con questa faccia aspettatevi anche la voce trans della mamma di Lara:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4561286
    A me piace molto!!! Soprattutto perchè l'hanno alienizzata!! dai, è molto originale!! sarebbe stato alquanto banale renderla una donna "normale"... e poi credo che anche nell'originale avessero quest'intenzione, visto che ha la faccia triangolare...
    P.S.: però potevano coprirla di più Lara, in Perù... nell'originale le avevano dato almeno un mantello...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  9.     Mi trovi su: Homepage #4561287
    Basta fare un paragone tra la bacon Lara e la vecchia Natla (la conformazione della testa è identica, E.T. ha fatto scuola), quindi penso abbiano voluto interpretare a loro modo l'alienizzazione di Natla secondo gli standard attuali degli alieni (viso allungato, volto scavato e scarno, occhi freddi, il tutto amalgamato con bricioli di umanità benchè corrotta dalla freddezza naturale).

Penso comunque che adesso stiano esagerando nel rilasciare tutta questa roba: passiamo da un eccesso all'altro. L'unica cosa di cui avremmo bisogno è una demo; con due trailers ufficiali, vari spezzoni in-game, pagine e pagine di immagini, materiale non ufficiale... abbiamo già più di quanto avremmo dovuto.
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561288
    Originally posted by beautifully_undone
    Penso comunque che adesso stiano esagerando nel rilasciare tutta questa roba: passiamo da un eccesso all'altro. L'unica cosa di cui avremmo bisogno è una demo; con due trailers ufficiali, vari spezzoni in-game, pagine e pagine di immagini, materiale non ufficiale... abbiamo già più di quanto avremmo dovuto. [/QUOTE]

Concordo, sarebbe ora di un bel demo :approved:

[QUOTE]Originally posted by Artist
    P.S.: però potevano coprirla di più Lara, in Perù... nell'originale le avevano dato almeno un mantello...

.. manca anche a me il poncho (più realistico vista le temperatura) e il suo modo di sbarazzarsene in volo quando scendeva a difendere la guida :D :love:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Introduzione e Natla rivelata (sigh)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina