1.     Mi trovi su: Homepage #4561390
    L'ex presidente bianconero, 64 anni, è deceduto nella notte a Napoli dopo una lunga malattia. Ha legato il suo nome alle stagioni più belle del club toscano, di cui aveva appena ceduto il timone

    SIENA, 31 marzo 2007 - È morto la scorsa notte a Napoli, dopo una lunga malattia, Paolo De Luca, 64 anni ex presidente del Siena, protagonista della promozione in serie A e delle stagioni più gratificanti della storia del club toscano. Proprio ieri era stato formalizzato il passaggio delle sue azioni della società bianconera alla nuova proprietà. La notizia ha raggiunto la squadra nel ritiro a Reggio Calabria dove alle 18 è in programma l'anticipo contro la Reggina. I dirigenti bianconeri si stanno attivando con la Lega Calcio per ottenere di scendere in campo con il lutto al braccio.

    :eek: :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561398
    RIP :(


    (ANSA) - ROMA, 31 MAR - Commozione del Siena per la morte dell'ex presidente del club De Luca: la squadra ha voluto dedicare a lui la vittoria con la Reggina. "Un grazie al nostro presidente. Questa vittoria e' dedicata a una persona sola", ha detto Daniele Portanova con le lacrime agli occhi. Prima della gara un lungo applauso ha accompagnato il minuto di raccoglimento osservato. Il club toscano ha salutato De Luca sul suo sito: "restera' sempre il presidente di un sogno diventato realta'".

  Lutto Siena: è morto De Luca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina