1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561399

In attesa del rilascio di TR Anniversary, e su proposta di molti larians, sul forum di ASP.com abbiamo deciso di organizzare una "spedizione" lariana alla riscoperta dei primi TR della serie :D , una sorta di revival, un "Tomb Raider Reloaded" al quale vi invitiamo a partecipare anche qui su TRVG :D

Molti di noi hanno già giocato e rigiocato i vecchi TR molte volte :) , ma questa volta chi vorrà potrà partecipare ad un'esperienza di gruppo, giocherà cioè ogni TR assieme alla squadra dei Raiders, condividendo immagini, emozioni e molto altro :D ; il gioco prevederà un certo sincronismo e la compilazione di alcune schede/gioco divertenti a fine livello.

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561400
    "TR: Reloaded" verrà organizzato dividendo l'esperienza di gioco dei vari TR in topic dedicati sul forum di ASP.com e qui su TRVG nel forum di Tomb Raider Videogame; ogni giocatore potrà postare liberamente nel topic ad ogni momento, condividendo immagini e molto altro, l'unico vincolo sarà rappresentato da:

• [color=royalblue]"checkpoint" virtuali [/color] (ove tutti i giocatori dovranno giungere assieme prima di poter proseguire nell'avventura):

Vista la dimensione dei livelli (non sempre vastissima ), l'esperienza di gioco (per molti vastissima :P ) e la diversità di tempo libero a disposizione di ognuno, "TR: Reloaded" verrà organizzato in modo che tutti i giocatori possano raggiungere determinati traguardi fissati non ai singoli livelli ma a gruppi di livelli (comunicati ad inizio avventura), limiti abbastanza sciolti, ma che saranno essenziali per avere un minimo di sincronizzazione fra tutti in gioco;

• [color=royalblue]"Schede di Gioco"[/color]:

Al termine di ogni livello il giocatore dovrà compilare e postare sul forum di ASP.com la sua "scheda di gioco", una sorta di mini-report schematico e divertente con cui riassumere la sua esperienza di gioco assieme alle statistiche di fine livello :) (potete leggere il contenuto della scheda qui :) )

Noi partiamo per l'avventura domani 1 aprile, sono aperte le iscrizioni ^^

[color=royalblued]Aggiornamenti _ TR Reloaded attivati[/color]

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561409
    mi iscrivo per tr3 :)
    forse inizio con tr2, che ricordo poco, ultimamente, tranne venezia...
    cmq ci sarò per tr3, impegni permettendo :)

Sentite, ma per il tempo, bisogna far veloci o si può perderne quanto si vuole? perché io faccio tutto a menadito e "voglio" perder tempo :D
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561410
    Dopo averne discusso con alcuni larians abbiamo trovato una soluzione intermedia, in modo che accontenti sia chi va veloce :P che chi esplora al cm :) pur mantenendo un certo sincronismo di gioco (altrimenti sarebbe come se ognuno giocasse per i fatti suoi), in pratica fissiamo dei checkpoint (a gruppi di livelli) al quale ognuno può arrivare con la velocità che preferisce, si aspetta che tutti arrivino e poi si prosegue :approved: (e nel frattempo si commentano i livelli, si compilano le schede, ci si confronta ecc ecc :D ).. ti aspettiamo per TR2/TR3 :D (intanto ti metto il bannerino di partecipazione su ASP.com :) )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4561413
    Sto scaricando Glidos 1.36 :) Se riesco a far partire TR1 vorrei partecipare anche io, così finalmente lo gioco. Ma è difficile che riesca ad installarlo, ci ho già provato già tante volte ed ogni volta è stato un fiasco. :(

Ho visto il tuo topic di installazione, Blu, (ben fatto è dire poco, un eufemismo! :approved: ) e proverò di nuovo. :)

Ora devo fare qualcosina di urgente, ma stasera o domani mi ci metto, e spero di non fallire anche questa volta. Mi piacerebbe tanto poterlo giocare con i miei amici lariani! ;)

P.S.:Blu, non so se te l'ho già detto... un'iniziativa a dir poco stupenda! :) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Tomb Raider Reloaded

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina