1.     Mi trovi su: Homepage #4561445
    - La Roma potrebbe aver trovato il 'main sponsor' per la prossima stagione: la Pepsi. Il logo della bevanda comparirà già questa sera, nella gara contro il Milan, sulle maglie dei giallorossi (vedi foto in homepage) e potrebbe poi apparire in via definitiva dalla prossima stagione. "Valuteremo l'impatto che avrà questa iniziativa - ha dichiarato Carla Vietes, la marketing manager della Pepsi, ieri in visita a Trigoria - e poi decideremo. Posso dire che ci stiamo pensando e che, in ogni caso, questa non sarà l'ultima iniziativa in collaborazione con la Roma".

Le bollicine giallorosse sono il preludio di una serata poco noiosa. Ieri ha parlato anche il capitano della Roma, Francesco Totti, alle prese con un leggerissimo mal di gola: "Quando Roma e Milan si incontrano - ha detto a Sky Sport - ci si aspetta sempre una grande partita; ci sono grandi giocatori in entrambe le squadre che possono fare la differenza. Io ritengo che Ronaldo sia ancora oggi il più forte calciatore del mondo. Io? Secondo, dopo di lui". La Roma sta andando meglio dei rossoneri: "Siamo davanti in classifica - prosegue Totti - e questo può far sembrare tutto più facile; poi però in campo è un'altra cosa. Dobbiamo rimanere concentrati, con i piedi per terra e cercare di fare una bella partita".

Roma-Milan, Totti-Ronie e... uno sponsor frizzante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina