1.     Mi trovi su: Homepage #4561458
    Se avete molta pazienza, vi spiegherò tutto quando sarà terminato :)

    Ho bisogno che analizziate Legend sotto alcuni aspetti. Via via che farò quello che sto cercando di fare, aggiornerò questo thread: mi serve moltissimo il vostro aiuto.

    Ecco la prima domanda: parliamo innanzitutto del primo livello di gioco. Ho bisogno di sapere quali sono, secondo voi, le scene, le sezioni, i punti più emozionanti o importanti del livello, dall'inizio alla fine. Siate precisi, mi raccomando. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561459
    Dunque...
    La prima area - quella con il laghetto dove bisogna immergersi, per intenderci:) - è molto luminosa, invitante...Gli uccellini appoggiati alle rocce che volano via mentre ti appendi...la musica (che per me, in un TR, è sempre fondamentale). Devo dire che il primo momento davvero "fico" è stato quando mi sono appeso alla fune e sono passato attraverso l'acqua della cascata per arrivare dall'altra parte (eh, sì...al primo giro non ho visto la caverna laterale con la ricompensa di argento:D ). Il passaggio fino al masso rotolante alla cascata è stato abbastanza "regolare", niente di strafico.:D
    Il masso che rotola giù però ti fa venire un colpo (anche se è abbastanza prevedibile che cada;) )...E la corsa alla ricerca di un riparo per non farsi investire è stata davvero emozionante. Mi è piaciuta molto l'area in cui si risale la cascata e tutti gli stratagemmi per salirla (il masso sul tronco per volteggiare, il tipo che va ucciso appena si arriva...), ma il culmine è stato quando ho tirato giù il primo oggetto col rampino (la porta metallica, quella tonda). :clap:
    Mi sono divertito moltissimo anche a risalire tutta la struttura per arrivare la ponte interrotto e fare il primo salto col rampino (come avrete intuito, il rampino è il mio oggetto preferito, in Legend).

    L'area dove ti tendono l'assalto (forse perchè non mi piacciono molto le sparatorie, in TR, ma molto di più le parti dove c'è da saltare e fare giochini di abilità:D ) è stata per me piuttosto noiosa, ma devo dire che da un punto di vista scenografico, quell'area è perfetta.
    La salita delle scale e i tipi che rimangono tritati dandoti l'idea che c'è qualcosa di malefico dentro il tempio è fantastica.:)

    L'interno del tempio è stato per me tutto favoloso, ma i punti che ho preferito sono stati:
    - Il tritacarne iniziale in cui ci si deve appendere per dondolare dall'altra parte: appena dondoli indietro e vedi tutte quelle lame che fanno quel casino girando così veloce ti prende un colpo

    - L'incontro col giaguaro che spunta all'improvviso e le frasi di Zip e Lara che ti fanno morire dalle risate ("Il motivo per cui certi predatori attacchino prede più grandi di loro rimane un mistero" ..."peggio per lui!")

    - La stanza con gli ingranaggi e la catapulta. Nonostante ci abbia messo un paio di giorni (anche se avevo intuito che quella era una catapulta...) è stato, secondo me, l'unico enigma di Legend davvero da "spremersi" un po'

    - La prima scena in cui prende il controllo il computer e ti lascia da premere i tasti. La prima volta sono morto:D , ma è stata emozionantissima. Ti emozioni troppo perchè vuoi salvarti e devi aspettare che appaia il tasto giusto per capire che fare. Fantastico!

    - La caverna con gli oggetti cerimoniali e i volteggi era assolutamente prevedibile, in termini di quello che c'era da fare. L'area che mi è piaciuta di meno.

    - L'incontro con tutta la truppa di Rutland è davvero fichissimo! Specie quando sparano e ti troncano il ponte :D ...Devo dire che è stata una delle poche sparatorie di Legend in cui mi sono davvero divertito tantissimo.

    Spero di essere stato abastanza esauriente...Magari, se vuoi qualche altro commento, chiedimi pure!

    "This is a game you've played before, Miss Croft"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561463
    A me piace il pezzo dove c'è il gruppo di guardie che devi uccidere e che poi spari alla colonna e ne schiacci qualcuno e poi lì ti puoi anche sbizzarrire con accrobazie salti e altro :D poi anche il pz finale vicino allo specchio dove ci sono le ultime guardie da uccidere perché la musica d sottofondo i rumori degli elicotteri fa sembrare quel pezzo un pò movimentato:asd:

  Rispondete a queste domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina