1.     Mi trovi su: Homepage #4561527
    Che differenza c'e' tra omosessuali e pedofili ?
    Entrambe sono DIVIAZIONI .

Entrambe contravvengono la legge della NATURE, entrambe sono aberranti ricerche del SESSO trasgressivo e NON servono a NULLA per la conservazione della SPECIE ...

MA qualcuno vuole sdoganare la OMOSESSUALITA', mi chiedo se poi tocchera' anche ai PEDOFILI essere considerati un' espressione della propria naturale sessualita' ...

Ai posteri l' ardua sentenza ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561529
    se per questo...anche i preti nn servono alla conservazione della specie:asd: :asd:

contro natura anche loro??:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561530
    i cavi Vescovi, che raramente dicono qualcosa contro la corruzione, forse perchè temono di urtare qualcuno che gli fa arrivare soldi e gli da potere, dicono, ripetendo uno dei dogmi del Cristianesimo, anche che il Sesso deve mirare alla procreazione e svolgersi all'interno del Matrimonio.

Quindi la Chiesa cattolica, oltre a discriminare gli omosessuali, dice anche un netto NO ai contraccettivi, un NO alla masturbazione, un NO alle relazioni Extraconiugali, un NO al divorzio e un NO al sesso fuori dal matrimonio: e senza eccezioni.

CHIUNQUE si metta a ripetere quei proclami dei VEscovi, essendosi reso COLPEVOLE, o semplice interprete, di una delle ABERRAZIONI appena elencate, è uno Squallido Ipocrita o più semplicemente uno stupido che come al solito ripete degli Slogan che degli omini politici dal valore morale vicino al sottozero, dicono giusto per far fesso il popolino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561532
    Originally posted by massituo
    su questo ha ragione:cool: e che caxxo, ti sposi e ti trombi gli altri/le altre?ma ti faccio a pezzettini e ti metto dentro la torta di mele:cool:

può essere ma io non sono entrato nel merito, ho solo elencato i vari divieti, in tema sessuale, che il Cattolicesimo impone ai suoi Osservanti, solo per dire che chi si fa Paladino del credo cattolico e poi magari pratica con disinvoltura anche uno solo degli altri peccati è solo un ipocrita
  5.     Mi trovi su: Homepage #4561533
    che i vescovi fossero in difficolta era evidente ma fino a questo punto non credevo proprio :eek: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561534
    Originally posted by common
    può essere ma io non sono entrato nel merito, ho solo elencato i vari divieti, in tema sessuale, che il Cattolicesimo impone ai suoi Osservanti, solo per dire che chi si fa Paladino del credo cattolico e poi magari pratica con disinvoltura anche uno solo degli altri peccati è solo un ipocrita
    :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4561536
    Originally posted by lallo
    che i vescovi fossero in difficolta era evidente ma fino a questo punto non credevo proprio :eek: :asd: :asd:

non credo siano in difficoltà, credo semplicemente abbiano visto che è il momento giusto per calcare la mano, perchè c'è una classe politica debolissima e corrotta e si intravvede la possibilità di riportare in vita un Partitone che si richiama direttamente alla Chiesa

e .. come scritto prima, meglio combattere contro gli omosessuali che contro i mariuoli, è molto più comodo e conveniente
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561538
    chi è senza peccato scagli la prima pietra......sugli omosessuali...ovviamente:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4561539
    Originally posted by marcomix
    se per questo...anche i preti nn servono alla conservazione della specie:asd: :asd:

contro natura anche loro??:D
    per non parlare del sovraffollamento del pianeta.. altro che fare figli :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  10.     Mi trovi su: Homepage #4561540
    Originally posted by digital_boy84
    siete tutti peccatori :cool:
    fiero di esserlo :cool:

11.     Mi trovi su: Homepage #4561541
    Un documentario del programma della Bbc “Panorama” accusa Papa Benedetto XVI di esser stato implicato nel sistematico insabbiamento dei casi di abusi su minori perpetrati da preti cattolici. Per piu’ di 20 anni, sostiene l’inchiesta della tv britannica, Joseph Ratzinger ha applicato un documento segreto del 1962 che regolamentava il modo in cui i cardinali dovevano comportarsi di fronte a casi di abusi su minori in cui si dettava un codice di segretezza a cui attenersi pena la scomunica. Padre Tom Doyle, un consulente di diritto canonico che sostiene di esser stato licenziato dal Vaticano per le critiche alla gestione di quesi casi, ha interpretato il documento e ha affermato che vi era una esplicita linea di condotta che prevedeva la copertura dei casi di abusi su minori e assicurava il totale controllo del Vaticano. L’inchiesta di Panorama avrebbe anche appurato che sette preti sotto inchiesta per abusi su minori vivono in Vaticano o nei dintorni.

Superp.s.:
    Viva, fra gli altri, Don Gelmini e le sue speciali comunita` terapeutiche:rolleyes: :rolleyes: :asd:

Incredibile ! I Vescovi hanno letto il mio 3.ead !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina