1.     Mi trovi su: Homepage #4561563
    Allora ti dico come ho impostato io:

- Display
    Gamma: 1.00
    Resolution: 1024x768
    Full Screen
    OpenGL (OpenGlide)

- Executable
    Path to Executable: C:\TombRaid\TOMBUB.EXE
    Sizes: 867563, 868075
    Path to CD check file: DATA\END2.PHD

- Audio
    Mp3 Background
    Redbook emulation

- Extras
    Game Users DOS graphics
    Enable Glidos's VESA emulation
    Judder fix: 1
    Tomb Raider shadow hack

Ah avevo anche installato VDM Sound, non so se c'entra ... cmq se così non va non so che dirti ... :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561566
    Originally posted by Delta-TR
    Ops avevo messo i dati di TR1 riguardo l'executable, ho editato il messaggio inserendo i dati di TRUB :sbam:

:D mi sembrava strano, infatti :D
    cmq sul cd nn è presente il file End2.phd... come faccio?
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561567
    hmmm di solito TR1 e TRUB funzionano con i files .phd e in TRUB i files .phd sono Egypt.phd, Cat.phd, End.phd e End2.phd, sono i livelli in pratica ... cmq se sul cd non ci sono ti consiglio di scaricarti TRUB da internet (mi sembra che il TRUB scaricabile da aspidetr.com ce li ha i livelli in formato .phd), poi devi creare un nuovo cd dati nel quale inserisci tutti i files che stavano sul cd vecchio e aggiungi in più nella cartella data i files Egypt.phd, Cat.phd, End.phd e End2.phd che hai scaricato; cmq prima di creare questo nuovo cd, se non ti va di sprecare cd vuoti, indaga un po' e vedi se è possibile giocare con i livelli in formato .tub che da quello che ho capito ci sono nel tuo cd ... :)

PS: scusa sai come si inseriscono gli avatar in questo forum? :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561569
    Ho copiato tutti i files del mio cd, li ho compressi in un file rar e li ho hostati su un sito, ecco scaricali da qui ;) una volta scaricati estrai tutti i files all'interno del file rar in una cartella e crea un cd dati inserendo tutti i files all'interno della cartella appena creata :P

cmq per inserire l'avatar devi cliccare in alto su "user cp" e quindi su "edit options" :D

Io faccio così: user cp -> edit options -> Modify Avatar e mi esce scritto "Errore interno di autenticazione!" poi torna alla pag "edit options" :confused:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561570
    Il link in modify avatar dovrebbe riportare alla pagina del tuo profilo sul sito di VG; prova a far così: entra nella home del sito, se non sei loggato loggati (con i dati qui di TRVG) e clicca sul tuo nick per entrare nel pannello utente e modificare il profilo: da lì potrai uppare il tuo avatar :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4561571
    Originally posted by Delta-TR
    Ho copiato tutti i files del mio cd, li ho compressi in un file rar e li ho hostati su un sito, ecco scaricali da qui ;) una volta scaricati estrai tutti i files all'interno del file rar in una cartella e crea un cd dati inserendo tutti i files all'interno della cartella appena creata :P

ehm... il tuo file risulta inesistente :S
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Unfinished Business

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina