1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561580
    Una botta in allenamento al ginocchio sinistro, quello operato quando giocava a Pescara e che lo costrinse a rimanere ai box per un anno, ha mandato letteralmente in crisi il neo-portiere del Messina, Saul Santarelli, che ha deciso di rescindere il contratto con il club giallorosso giustificando la decisione con parole che gli fanno onore ‘me ne vado perché non sono abituato a rubare gli stipendi’, in un calcio, quello di oggi, in cui non capitano spesso situazioni simili.
    Formalizzata la rescissione consensuale il Messina dovrebbe ingaggiare lo svincolato Alessandro Cesaretti che con Santarelli si era conteso la possibilità di sbarcare in Sicilia nelle scorse settimane.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=55712
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561581
    se fossi al Messina farei esorcizzare la porta, visto che credo sia il 68esimo portiere che cambiano quest'anno!!

beh che dire....complimenti a Cesaretti anche se gli consiglio una bella grattata di xxxx, qualche santino attaccato sui pali, una bella benedizione ed un paio di cornetti sempre in tasca:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Messina, Santarelli si fa male e dà l'addio: "Non mi va di rubare soldi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina