1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561584
    Alla Crystal Dynamics, viste le numerose "critiche" ed osservazioni giunte alla Software House sul voler inserire nel nuovo episodio della serie molte animazioni e mosse tipiche del protagonista della serie di PoP, hanno deciso di valutare la caratura dei due personaggi in un possibile episodio esterno alle due serie in cui i due protagonisti si confronteranno, una sorta di sfida per scoprire "chi" fa meglio "cosa".

La collaborazione fra CD ed UbiSoft è iniziata poco dopo il rilascio di TRL, ma la notizia è stata data solo qualche settimana fa, quando un trailer del possibile livello-gold-crossover fra le due serie è giunto in rete (per vie traverse :rolleyes: ), ma è stato subito rimosso.. fortunatamente (per noi :P ) alcuni fan lo hanno catturato e messo a disposizione su YouTube, indubbiamente da vedere prima che lo rimuovano anche da lì :D

Chi vincerà la sfida fra i due :) ?

Lara Croft & Prince of Persia - 'Anything you can do, I can do better'

(se conoscete un po' di inglese è anche meglio :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561586
    Fantastico! :approved:

Ecco la seconda parte:

Lara Croft vs. Prince of Persia 2

Qui non litigano, ma c'è un vero e proprio confronto tra le potenzialità dei due. Devo dire la verità: anche Prince of Persia, quanto ad abilità, non scherza, eh?

Ma per il resto... :rolleyes: E poi Lara è sempre ed unicamente la nostra Lara, unica ed inconfondibile in tutto. :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561588
    Ma mi aspettavo un video ufficiale.... :cry:
    Comunque la trovo una magnifica idea, un gioco con i miei due personaggi virtuali preferiti! Chissà se si arriverà davvero a qualcosa di concreto :)
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Crossover: Lara Croft & Prince of Persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina